- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ascolta caro Sonysta si sta parlando di un problema su un modello di TV "kd55ag9" con una CAM specifica "CAM tivùsat 4K Ultra HD" (come postato all'inizio) e non in generale tra tv sony e CAM di ogni tipo.
Poi potete fare i professori quanto volete il problema esiste ed al momento non c'è la soluzione confermato sia da Sony Italia che da Telesystem! In attesa di un aggiornamento Fw o SW
Se non hai capito mi riferisco tra TV "kd55ag9" e "CAM tivùsat 4K Ultra HD"
il resto lo lascio a Voi Professori.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
quì nessuno professa nulla. Cerchiamo però di mantenere un profilo consono alla community.
Quello che ti si sta dicendo rinieri e che forse non ti è stato detto fin da subito è che semplicememente il problema sono circa 4 mesi che noi quì lo conosciamo e non è dovuto alla cam di telesystem o ad una incompatibilità assoluta tra i due ma semplicemente ad un firmware fallato della sony che in qualche caso poi ha provveduto a fornire a qualche utente, che si è lamentato di ciò, un firmware fixato personalizzato per risolvere il problema.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
purtroppo constato che c'è troppa arroganza e troppa gente che crede di sapere tutto, dispiace perchè sarebbe più utile uno scambio di idee e più attenzione invece di partire a razzo della serie so tutto io e il resto un *******!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il vero problema forse è che quelli che credono di sapere tutto ci sono da tutte le parti, qui ormai si suggerisce cosa fare e ti rispondono "no non è quello...".
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@rinieri tu quì sei e sarai sempre il benvenuto non ti preoccupare. Come spero tu saprai nei social/community succedono spesso le incomprensioni. L'unica cosa che ti chiedo e che non ho capito è se hai capito quello che ti ho scritto in merito al tuo problema con la cam. Purtroppo al momento questo è il problema e sony negli aggiornamenti non è mai stata veloce...purtroppo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si grazie Flamerone.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno Gipipre e grazie della conferma