Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ascolta caro Sonysta si sta parlando di un problema su un modello di TV "kd55ag9" con una CAM specifica "CAM tivùsat 4K Ultra HD" (come postato all'inizio) e non in generale tra tv sony e CAM di ogni tipo.
Poi potete fare i professori quanto volete il problema esiste ed al momento non c'è la soluzione confermato sia da Sony Italia che da Telesystem! In attesa di un aggiornamento Fw o SW
Se non hai capito mi riferisco tra TV "kd55ag9" e "CAM tivùsat 4K Ultra HD"
il resto lo lascio a Voi Professori.
quì nessuno professa nulla. Cerchiamo però di mantenere un profilo consono alla community.
Quello che ti si sta dicendo rinieri e che forse non ti è stato detto fin da subito è che semplicememente il problema sono circa 4 mesi che noi quì lo conosciamo e non è dovuto alla cam di telesystem o ad una incompatibilità assoluta tra i due ma semplicemente ad un firmware fallato della sony che in qualche caso poi ha provveduto a fornire a qualche utente, che si è lamentato di ciò, un firmware fixato personalizzato per risolvere il problema.
purtroppo constato che c'è troppa arroganza e troppa gente che crede di sapere tutto, dispiace perchè sarebbe più utile uno scambio di idee e più attenzione invece di partire a razzo della serie so tutto io e il resto un *******!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Il vero problema forse è che quelli che credono di sapere tutto ci sono da tutte le parti, qui ormai si suggerisce cosa fare e ti rispondono "no non è quello...".
@rinieri tu quì sei e sarai sempre il benvenuto non ti preoccupare. Come spero tu saprai nei social/community succedono spesso le incomprensioni. L'unica cosa che ti chiedo e che non ho capito è se hai capito quello che ti ho scritto in merito al tuo problema con la cam. Purtroppo al momento questo è il problema e sony negli aggiornamenti non è mai stata veloce...purtroppo.
Si grazie Flamerone.
Buongiorno Gipipre e grazie della conferma