annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente il Firmware non è disponibile ma non è dato sapere il perché (così pare).

Comunque la questione Mac / Download impossibile non mi torna, sarà altro.

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Questa la risposta di un vostro tecnico al quesito Mac Windows.
Grazie

Gentile Signor Premoli,


La informiamo che per scaricare il software ha bisogno di un PC e non è possibile scaricarlo tramite il mac.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Distinti saluti,

Samy

SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

Sony Europe B.V., Sede secondaria italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Ho chiesto all'assistenza su download su mac e pc e mi hanno risposto:

 

La informiamo che per scaricare il software ha bisogno di un PC e non è possibile scaricarlo tramite il mac.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Distinti saluti,

Samy

SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

 

 


Sony Europe B.V., Sede secondaria italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mah! Forse per evitare problemi con la decompressione...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'ho sempre detto che il sistema operativo dei mac è inferiore 😄!!! E questo ne è un piccolo esempio 😁.

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Vi ringrazio ma qualcuno mi sa dire come aggiornare il mio TV?????

Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GIPIPRE 

Finchè non torna disponibile la vedo dura su come aggiornare...se non sei riuscito a scaricarlo in tempo ora come ora non si può fare...prova a sentire l'assistenza se sanno qualcosa o se possono aiutarti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GIPIPRE

Aggiornamento...ho visto ora che nella  pagina di supporto del mio TV ( xg95) che l'aggiornamento è tornato disponibile e siccome è identico prova a vedere se è disponibile anche nella pagina del tuo.

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@GIPIPRE scusa perchè vorresti aggiornare all'ultimo FW ?

I problemi di registrazione con la CAM 4K rimangono come ho scritto qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3752686

E come vedi ne ha introdotti di altri...

O ti aspetti di risolvere un problema diverso?

Facci sapere.

 

 

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

Buonasera,

io credo che la CAM tIvù sat 4k uktra hd per i nostri modelli AG9 al momento sia un problema, indipendentemente dal fw o sw,  perchè anche telesystem dichiara che non è compatibile con questi modello di tv, basta andare nel sito di telesystem e cercare nella finestra "Scopri se il tuo TV è certificato o compatibile con questa CAM tivùsat"  e vedrete che  tutti i modelli AG9 non sono smarcati cioè NON COMPATIBILI

Spero che mi imbrogli perchè anch'io ho un Cam

Sorry!