annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Prova ad aggiornare via usb. Semplice in 10 minuti fai tutto 😀😀😀

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Grazie a tuti per i suggerimenti, ieri è venuto il tecnico dell'assistenza con la sua chiavetta e ha risolto il problema....

il file che ha caricato sul tv era identico a quello da me scaricato.....starne combinazioni...il tv nuovo acquistato a dicembre aveva il firmware PKG 64775 - ora aggiornato a  PKG 64960.

Non sono riuscito a verificare con il tecnico l'efficacia della cam tivusat perché l'ho inserita nel tv panasonic nella seconda casa (che non mi ha creato nessun problema di lettura e di uso), la prossima volta la riporto a Milano e vi aggiornerò sul suo funzionamento con tv aggiornato..... 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@GIPIPRE 

Avevi provato un’altra chiavetta? Prima 

profile.country.IT.title
dgergolet
Esploratore

Salve, ho scaricato l'aggiornamento ed ho risolto il problema. Grazie a tutti. 

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

si!!! ne ho provate 4!!!

ora che ci penso forse erano vecchie!!!

comunque tutte FAT32

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

L’unica cosa che non hai fatto ed è un errore è stato di non averle formattate con la tivù e non col pc

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Ti sbagli la prima chiavetta, l’ho formattata con il tv, ma poi non l’ha rilevata neanche formattata.....
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Buongiorno a tutti, come promesso ho inserito la smartcam tivusat HD nera nel sony, e devo dire che rispetto al tv panasonic nella casa in montagna, ho fatto molta fatica a renderla fruibile, inoltre ho notato che i canali rai HD non sono visibili??? grazie

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Solo gli HD rai? Sicuro che hai impostato bene la configurazione del sat?

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

credo di si, è un condominio nel centro di Milano, vedo i canali mediaset, la 7, 8, 9 in hd, e altri, mentre rai 1,2,3 li ricevo non in hd.... grazie