Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie a tuti per i suggerimenti, ieri è venuto il tecnico dell'assistenza con la sua chiavetta e ha risolto il problema....
il file che ha caricato sul tv era identico a quello da me scaricato.....starne combinazioni...il tv nuovo acquistato a dicembre aveva il firmware PKG 64775 - ora aggiornato a PKG 64960.
Non sono riuscito a verificare con il tecnico l'efficacia della cam tivusat perché l'ho inserita nel tv panasonic nella seconda casa (che non mi ha creato nessun problema di lettura e di uso), la prossima volta la riporto a Milano e vi aggiornerò sul suo funzionamento con tv aggiornato.....
"non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960"
Nemmeno scaricandolo dalla pagina di supporto ed installandolo tramite USB?:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017075
Hai ragione, impossibile, mi domando a quando gli aggiornamenti a tutti i televisori che attendono le nuove promesse come apple tv???
@GIPIPRE se aggiorni il firmware con il link che ti è stato postato avrai anche apple tv. Certo che se non lo fai...non puoi avere l'app.
Grazie per il sollecito Flamerone, ma ho tentato di installare l'aggiornamento scaricato del link in tre chiavette diverse nei giorni scorsi, e non c'è verso di installare il file nel tv.
Sbaglio qualche cosa??
@GIPIPRE basta leggere bene la guida. Una volta scaricato il file fai la procedura sotto. Naturalmente prima devi accertarti che chiavetta usb si riconosciuta dalla tua tv e al limite la riformatti FAT32.
Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo su un'unità flash USB.
Una volta scaricato il file di aggiornamento e preparato il dispositivo USB, è possibile installarlo sul TV. Il processo può richiedere fino a 10 minuti, durante l'installazione il TV si riavvierà automaticamente. Seguire la semplice procedura riportata di seguito:
Grazie Flamerone, eseguito alla lettera il processo, nessun risultato
chiavetta usb (fat32)
neme file e estensione.zip corretta
Peso file 1.418.486.513
di più non so cosa fare.
@GIPIPRE probailmente stai facendo confusione. Dentro la chiavetta devi avere il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" che è compresso dentro il file che hai scaricato "sony_atvotafull_2018_1604960100_eua_auth.zip" di "1 418 486 513" byte.
Quindi ricapitolando, sul pc scarichi il file "sony_atvotafull_2018_1604960100_eua_auth.zip" di "1 418 486 513" byte. Poi apri il file zip appena scaricato e li trovi il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip".
A questo punto copi e incolli o trascini il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" sulla chiavetta appena formattata a FAT32.
Grazie per tutti i suggerimenti molto utili ma ho scoperto che avendo un MacBook Pro non mi è possibile soddisfare il download del firmare desiderato, oggi ho incaricato di scaricare il file su un Pc con chiavetta adatta, ma nel sito Sony la pagina del download non è più disponibile, è cambiato qualche cosa?????
Grazie