annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Grazie a tuti per i suggerimenti, ieri è venuto il tecnico dell'assistenza con la sua chiavetta e ha risolto il problema....

il file che ha caricato sul tv era identico a quello da me scaricato.....starne combinazioni...il tv nuovo acquistato a dicembre aveva il firmware PKG 64775 - ora aggiornato a  PKG 64960.

Non sono riuscito a verificare con il tecnico l'efficacia della cam tivusat perché l'ho inserita nel tv panasonic nella seconda casa (che non mi ha creato nessun problema di lettura e di uso), la prossima volta la riporto a Milano e vi aggiornerò sul suo funzionamento con tv aggiornato..... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960"

 

Nemmeno scaricandolo dalla pagina di supporto ed installandolo tramite USB?:

 

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00017075

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Hai ragione, impossibile, mi domando a quando gli aggiornamenti a tutti i televisori che attendono le nuove promesse come apple tv???

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GIPIPRE se aggiorni il firmware con il link che ti è stato postato avrai anche apple tv. Certo che se non lo fai...non puoi avere l'app.

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Grazie per il sollecito Flamerone, ma ho tentato di installare l'aggiornamento scaricato del link in tre chiavette diverse nei giorni scorsi, e non c'è verso di installare il file nel tv. 

Sbaglio qualche cosa??

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GIPIPRE basta leggere bene la guida. Una volta scaricato il file fai la procedura sotto. Naturalmente prima devi accertarti che chiavetta usb si riconosciuta dalla tua tv e al limite la riformatti FAT32.

 

Come scaricare il programma di aggiornamento:

Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo su un'unità flash USB.

  1. Scaricare il file di aggiornamento sul PC.
    1. Fare clic sul pulsante [Download] nella parte superiore di questa pagina, quindi leggere e accettare i termini e le condizioni.
    2. Fare clic sul pulsante [Download] nella parte inferiore della pagina per scaricare il file di aggiornamento sul PC.
  2. Verificare il nome del file scaricato e le dimensioni.
    1. Aprire la directory in cui è stato scaricato il file.
    2. Verificare che la dimensione del file "sony_atvotafull_2018_1604960100_eua_auth.zip" sia "1 418 486 513" byte.
      NOTA: Per i PC Windows, nella schermata delle proprietà, controllare le "Dimensioni”, non "Dimensioni su disco”.
  3. Estrarre il file scaricato.
    NOTA: dopo aver estratto il file scaricato, è possibile visualizzare il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip".
  4. Inserire l'unità flash USB nel PC.
  5. Copiare o trascinare il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" nella directory principale del dispositivo USB.
    NOTA: la directory principale è la directory radice del dispositivo che contiene tutte le altre cartelle.
  6. Rimuovere l'unità flash USB dal computer e continuare con la sezione successiva.

 

Passaggio 1: Installare l'aggiornamento

Una volta scaricato il file di aggiornamento e preparato il dispositivo USB, è possibile installarlo sul TV. Il processo può richiedere fino a 10 minuti, durante l'installazione il TV si riavvierà automaticamente. Seguire la semplice procedura riportata di seguito:

  1. Accendere il TV.
  2. Accertarsi che nessun dispositivo USB sia inserito nel TV.
  3. Inserire l'unità flash USB contenente il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" nella porta USB del TV.
    NOTA: Se sono disponibili più porte USB, è possibile utilizzare uno slot USB qualsiasi.
  4. Quando l'unità flash USB viene rilevata, sul TV viene visualizzata una serie di messaggi diversi. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
    NOTA: se i messaggi non vengono visualizzati automaticamente, provare a spegnere il TV e a riaccenderlo con il telecomando.
  5. Al termine della copia del file dall'unità flash USB, verrà avviata la procedura di aggiornamento, l'indicatore di alimentazione sul TV inizierà a lampeggiare con colore bianco e la schermata di avanzamento dell’aggiornamento verrà visualizzata sul TV.
  6. Dopo diversi minuti, il TV si spegnerà e riaccenderà per completare l'aggiornamento.
    ATTENZIONE: Durante l'installazione del software:
    • Non rimuovere il dispositivo USB
    • Non spegnere il TV
    • Non scollegare il TV dall'alimentazione
  7. Il TV si riavvierà automaticamente una volta terminato l'aggiornamento.
  8. Rimuovere con cautela il dispositivo USB dallo slot USB.
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Grazie Flamerone, eseguito alla lettera il processo, nessun risultato

chiavetta usb (fat32)

neme file e estensione.zip corretta

Peso file 1.418.486.513

di più non so cosa fare.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GIPIPRE 

Ma hai estratto il file (sempre zippato) da quello scaricato?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GIPIPRE probailmente stai facendo confusione. Dentro la chiavetta devi avere il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" che è compresso dentro il file che hai scaricato "sony_atvotafull_2018_1604960100_eua_auth.zip" di "1 418 486 513" byte.

 

Quindi ricapitolando, sul pc scarichi il  file "sony_atvotafull_2018_1604960100_eua_auth.zip" di "1 418 486 513" byte. Poi apri il file zip appena scaricato e li trovi il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip".

A questo punto copi e incolli o trascini il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" sulla chiavetta appena formattata a FAT32.

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Grazie per tutti i suggerimenti molto utili ma ho scoperto che avendo un MacBook Pro non mi è possibile soddisfare il download del firmare desiderato, oggi ho incaricato di scaricare il file su un Pc con chiavetta adatta, ma nel sito Sony la pagina del download non è più disponibile, è cambiato qualche cosa?????

Grazie