annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe essere un problema dell'impianto o dell'lnb montato sulla parabola...addirittura potrebbe essere il cavo o la presa dietro la tua tv. Basta che il segnale per quel mux sia basso o qualitativamente scarso che non viene centrato. Se hai altre prese prova a collegare la tv nell'altra presa magari con una prolunga cavo sat.

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

grazie ci proverò
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non c’entra ne il tv, ne tantomeno la cam, ma il tuo impianto ricevente. La prova la potevi fare solo col tv e senza cam ...
Se ricevi correttamente le frequenze tivusat TUTTE, vedrai tutti i canali in lcn tivusat coi Rai hd al 1,2,3 ... poi la cam te li decripta, altrimenti vedrai la scritta di inserire il modulo. Ma il canale te lo sintonizza lo stesso.
I

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

ciao K2lele, ho provato a riconfigurare, la qualità del segnale del mio impianto dice 100, e il livello dice 94, ora nella riconfigurazione sorge un altro problema, nella risintonizzazione il tv si ferma al 54% non ne posso più
profile.country.IT.title
docarri
Membro

@GIPIPRE credo che la configurazione Tivusat quando ti mostra qualita' e livello del segnale faccia riferimento solo al canale RAI 1 (in standard definition)  che sta sul canale 101. 

Tanto e' vero che se non lo prendi per nulla non trovera' nessun canale durante la scansione (in verita' e' come se non la facesse proprio)

Nel tuo caso invece avrai probabilmente dei problemi a prendere certe frequenze.

Qui https://canalisat.altervista.org/tivusat.php trovi la lista e segnati quelli che ti mancano.

Poi controlla con un antennista le frequenze che ti sei segnato.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Immagino che tu stia correttamente facendo SCANSIONE TIVUSAT e non SATELLITE GENERICO?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

È esatto, ma noi non sappiamo ancora che scansione ha fatto. Speriamo tivusat e non satellite generico

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

certo scansione tivusat????
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Caspita capitano tutte a te. Mi dispiace. Dopo l’aggiornamento che ti aveva fatto il tecnico avevi fatto un reset completo della tv ?

Inviato da iPad