annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Intervengo solamente per riportare che lo screenshot dal.sito tivusat io l'ho fornito all'assistenza quando ho avuto lo stesso problema su un XG95, e l'assistenza non ha fatto una piega. Al tempo non esisteva una soluzione software, quindi sono venuti a domicilio e mi hanno cambiato la maimboard con una che portava una versione del sw meno recente che non era affetta dal problema.

Quindi direi che sul fatto del supporto non esista alcun dubbio.

Poi c'è l'assenza dei bollini, ma come già spiegato quella è un'altra storia che ha a che fare con feature specifiche. La compatibilità della CAM è un'altra cosa.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@GIPIPRE  la situazione della cam 4k nera rispetto ai firmware è la seguente:

 

V6.4758 -> la cam non parte proprio

V6.4960 -> la cam parte ed è utilizzabile, ma se ne usi una con l'ultimo firmware tutte le funzionalità di registrazione sono inibite. Inoltre in alcuni casi i tempi di apertura canale si allungano molto

 

Suggerirei di aggiornare se superi le difficoltà di avere un pc, ma OTA dovrebbe essere disponibile -> aggiorni direttamente dal tv

Almeno puoi usare la cam anche se a mezzo servizio

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

Buonasera a tutti, ho un KD65AG9 circa una settimana fa ho aggiornato il FW all'ultima versione scaricato con un mac e aggiornato senza alcun problema, per sicurezza ho fatto un ripristino totale e anche a me la cam telesystem nera 4k non riceveva alcun segnale, poi mi sono accorto che aveva resecato le frequenze corrette del satellite e rimesse a posto ora funziona tutto a meraviglia. Spero di essere stato di aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie comunque per l'intervento...

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

Grazie Andrea 1968

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Buonasera Andrea, grazie del tuo suggerimento, ho scaricato anch’io sia con Mac sia con pc ma nulla da fare, se provi a spiegare meglio i tuoi passaggi posso riprovare
profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

Buongiorno GIPIPRE scusa se rispondo solo ora, provo a descriverti la procedura che uso: per prima cosa formatto la Pennetta usb in MS-DOS Fat32 scarico il file del FW una volta scaricato noterai che avrà l’estensione .zip, decomprimi il file e vedrai il suo nome più lungo ma sempre con estensione .zip, copio il file decompresso nella pennetta successivamente spengo la tv inserisco la pennetta e riaccendo la tv a quel punto mi riconosce l’aggiornamento è quindi posso procedere all’installazione. Assicurati che nella pennetta sia presente solo il file decompresso. Spero di essere stato di aiuto.

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

buonasera,

dopo aggiornamento Fw di entrambi (TV e Cam) funziona tutto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ma come fa se non ha il bollino?😁

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

@sonysta, la community è utile per scambiarsi opinioni e dare dritte utili tra persone umane e non per scassare la *******! Professore di ********!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.