annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP Infinity su TV Bravia KD-49X8505B non funziona più (errore PLTO)

RISOLTO
danfic
Membro

APP Infinity su TV Bravia KD-49X8505B non funziona più (errore PLTO)

Salve a tutti,

questo è il mio primo post.

Possiedo un TV Sony Bravia KD-49X8505B della serie 2014 da qualche mese.

Da subito l'ho usato soprattutto per vedere film tramite il servizio e la relativa app Infinity TV, tutto funzionava a meraviglia.

 

Da qualche giorno però non funziona più, ricevo il seguente errore ogni volta che cerco di avviare la riproduzione di un film:

 

Errore App Infinity (PLTO)

 

Insieme all'assistenza Infinity abbiamo effettuato una serie di tentativi:

  1. Aggiornamento del firmware (aggiornato alla versione v2.704 del 23/11/2015)
  2. Aggiornamento del contenuto Internet [edit];
  3. Reset ai valori di fabbrica
  4. Impostazione manuale dei DNS

 

Tutto è stato inutile. L'assistenza Infinity afferma che si tratta di un problema comune ai possessori di TV Sony e che la causa risiede in aggiornamenti Sony che hanno "impattato" sulla loro piattaforma.

 

C'è un modo per risolvere questo problema?

 

Spero in voi 🙂

Daniele.

 

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci manca solo che dica a parenti ed amici che vado a casa delle persone a "sistemare tutto" gratis, già prendo dei nomi per quello che faccio in Community.

Manolo



danfic
Membro

Oggi ho sollecitato Infinity e successivamente ho ricevuto la seguente mail:

 

Mail InfinityTv

 

Purtroppo io non sono in zona Milano ma ho comunque offerto la mia collaborazione.

 

Se qualcuno potesse collaborare e non avesse ricevuto questa mail mi contatti e fornirò la mail ed il codice richiesta per contattare rapidamente l'assistenza Infinity.

 

Ciao,

Daniele.

cristifra
Esploratore

Ciao,

possiedo un sony KDL50W829 acquistato lo scorso anno e da circa 15 gg ho lo stesso vostro problema, ho contattato infinity prima in chat poi via e-mai e l'ultima è stata la stessa di Daniele.

 

Purtroppo anche io non abito a Milano.

 

Tenetemi aggironata

 

grazie

 

Cristina

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

in teoria l'ultima voce della guida è assistenza remota 

con cui i tecnici di sony potrebbero connettersi al TV per verificare , tutto sta a sapere quanto possono verificare 

 

i tecnici di infinity potrebbero farti fare dei test con un pc per verificare la connsssione di rete con i server ti infinity, se sono raggiungibili o in che nodo si fermano nella rete ( traceroute )  a volte capita che un operatore abbia un nodo che da i numeri 

danfic
Membro

@cristifra continuerò ad aggiornare questo thread con ogni novità in proposito. Dato che, come dice Infinity, siamo in pochi ad avere questo problema, penso sia utile continuare a farsi sentire 😉

 

@riccardo.rossi pur non essenso in zona Milano ho comunque risposto alla mail di Infinity dando la mia disponibilità a collaborare.

Sono un informatico e sono in grado di offrire diversi modi ai loro tecnici per operare da remoto (sul TV come hai suggerito, sul mio router, sul PC con teamviewer o simili, ecc...) o per eseguire dei test su loro indicazioni. Spero prendano in considerazione la mia proposta.

 

Ciao,

Daniele.

cristifra
Esploratore

Grazie @danfic 

non ci capisco un granchè con queste cose quindi ti sare grata per eventuali aggiornamenti.

quello che posso fare, e in questo sono brava, è ************** al team infinity per la risoluzione del problema.

 

P.S. oggi a me infinity funziona ma ogni tanto resuscita per morire il giorno dopo.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

matte83tat
Esploratore

Salve possiedo un tv sony bravia 4k KD49X8505B che da un po di tempo dopo circa 5 minuti che lo accendo, compare un messaggio in basso che mi dice  :errore di avvio , per risolvere, fare riferimento ad i-manual. 

Dopo di che scompare... personalmente non riesco a capire il problema neanche con i manual. Potreste aiutarmi?

profile.country.IT.title
faferra47
Esploratore

Oggi (27/12/2015) ha smesso di funzionare anche sul mio KDL-42W828B... ho sentito in chat l'assistenza e mi hanno detto che ci sono anche problemi temporanei di server, quindi vedremo... attendiamo,

Su iPad mi ha fatto connettere come altro utente addirittura...

 

Posso solo dire che da agosto 2014 fino a maggio 2015 e' andato tutto alla grande e da li' in avanti almeno su iPad ed iPhone... un disastro totale...

La TV era l'unico baluardo dove mi rifugiavo per non avere problemi di sorta... ed ora sono riusciti a rovinare anche quella... pazienza...

Mi spiace solo di aver pagato fino a fine giugno 2016.

 

Rispetto a Netflix non c'e' paragone la App di Netflix su iOS e' stabilissima e su TV Sony o Apple TV (3th) e' meravigliosa, mi chiedo come non possano replicare quelli di Infinity una cosa analoga... e' incredibile!!!

Sono basito.

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

non posso che confermare , oggi non funziona su nessuna piattaforma,

di peggio c'e sky online che va solo quando vuole 

 

 

danfic
Membro

@matte83tat, il tuo televisore è uguale al mio ma qui sei fuori tema, si parla di un problema relativo all'app Infinity presente su diversi modelly Sony. Se vuoi puoi contattarmi in privato per scambiare qualche parola sul nostro comune modello. Comunque ti consiglio di contattare l'assistenza per quel problema lì, specie se sei ancora in garanzia.

Riguardo ai problemi di ieri segnalati da @faferra47 e @riccardo.rossi devo dire che io non ne ho avuti, ieri ho usato Infinity da PC e da tablet Android.

 

Piccolo aggiornamento relativo al problema dell'errore PTO:

ho contattato Infinity prima di Natale e mi hanno detto che il problema da me segnalato è in fase di Analisi. Ho fatto presente che intanto stiamo comunque pagando l'abbonamento e l'operatrice mi ha detto che, una volta risolto il problema, Infinity proporrà una qualche forma di risarcimento per il disagio sopportato.