annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP Infinity su TV Bravia KD-49X8505B non funziona più (errore PLTO)

RISOLTO
danfic
Membro

APP Infinity su TV Bravia KD-49X8505B non funziona più (errore PLTO)

Salve a tutti,

questo è il mio primo post.

Possiedo un TV Sony Bravia KD-49X8505B della serie 2014 da qualche mese.

Da subito l'ho usato soprattutto per vedere film tramite il servizio e la relativa app Infinity TV, tutto funzionava a meraviglia.

 

Da qualche giorno però non funziona più, ricevo il seguente errore ogni volta che cerco di avviare la riproduzione di un film:

 

Errore App Infinity (PLTO)

 

Insieme all'assistenza Infinity abbiamo effettuato una serie di tentativi:

  1. Aggiornamento del firmware (aggiornato alla versione v2.704 del 23/11/2015)
  2. Aggiornamento del contenuto Internet [edit];
  3. Reset ai valori di fabbrica
  4. Impostazione manuale dei DNS

 

Tutto è stato inutile. L'assistenza Infinity afferma che si tratta di un problema comune ai possessori di TV Sony e che la causa risiede in aggiornamenti Sony che hanno "impattato" sulla loro piattaforma.

 

C'è un modo per risolvere questo problema?

 

Spero in voi 🙂

Daniele.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
danfic
Membro

Annunciazione, annunciazione, annunciazione (cit.) :slight_smile:

 

Zitti, zitti, guardate qua:

 

Soluzione problema PLTO

 

La mail è di ieri ma l'ho vista solo poco fa, quando torno a casa farò delle prove. Forse ci siamo!

Avete lo stesso riscontro anche voi (@cristifra, @moreno1259, @faferra47@Antani86)?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare anche un aggiornamento del contenuto internet (probabilmente non serve a nulla, ma almeno uno ci prova....). Magari è veramente temporaneo, non ho visto altri lamentarsi dello stesso problema (o forse sono pochi che usano Infinity....)

danfic
Membro

Grazie della risposta rooobb. Ho dimenticato di scriverlo ma avevo tentato anche l'aggiornamento del contenuto Internet.

 

In effetti non ho trovato in rete segnalazioni recenti analoghe alla mia, ma relative a questo famigerato errore "PLTO" sull'app Infinity ce ne sono diverse nei mesi scorsi. Mi seccherebbe lasciare Infinity, mi ci trovo bene. Ho provato Netflix ma non ne sono soddisfatto.

 

Qualcuno con TV Bravia 2014 potrebbe dirmi se riscontra problemi con l'app Infinity? Mi aiuterebbe a capire se il problema è realmente legato all'accoppiata Sony-Infinity o è solo sul mio TV.

 

Confido in voi ragazzi! 🙂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spero che qualcuno con il tuo stesso TV ti dia indicazioni (positive o negative). Su internet ho trovato solo un riferimento su TV samsung e risolto da parte Infinity....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?179651-Errore-PLTO

danfic
Membro

Grazie ancora per l'interessamento rooobb!

Spero proprio di non essere l'unico (ma sarebbe strano), altrimenti non ci sarebbero molte speranze :worried:

 

Sull'app Infinity per Android non ho problemi, ma di certo non pagherò un abbonamento per vedere i film sullo schermo del tablet!

 

Nel frattempo ho scritto all'assistenza Sony, staremo a vedere.

Speriamo bene.

 

:wave:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Facci sapere e speriamo in qualche altro utente...

Comuqnue se con il tablet ti funziona il mirroring potrebbe essere un workaround in attesa della soluzione...

danfic
Membro

Sul mirroring col tablet mi stavo informando, pare si possa fare, ho un Xperia Tablet S del 2012, stasera ci provo.

Ad ogni modo, qualunque sarà l'esito, lo riporterò qui :thumbsup:

 

monica2
Membro

Salve... Io ho il modello 65 S905 4K curvo del 2014  e infinity  funziona benissimo  ottimo video è ottimo  audio tutto ok

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

ho il 55x e infinity funziona 

la differenza è che na mia versione di software è la precedente  PKG2.601EBU 

e il tv non mi ha chiesto l'aggiornamento 

può essere che l'aggionemento sia stato sospeso o sia selettivo : 

 

  • Nome: PKG2.704EUB (solo per modelli destinati all'Italia)
  • Data di rilascio: 23-11-2015
  • .......

 

  • Risolve problemi in cui l'impianto TV non si avvia e il LED di segnalazione lampeggia otto volte

 

hai provato a riaggiornarlo via USB?

 

PS:

Il firmware precedente è ancora online

 

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2601-it/KD-49X8...

 

 

danfic
Membro

monica2, grazie per la tua segnalazione, è utile per capire quali TV sono affetti dal problema.

Comunque, ho riparlato con l'assistenza Infinity e mi hanno detto che il problema riguarda altri utenti con TV Sony e che stanno lavorando con Sony per risolverlo.