annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55X-A95L

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Sony 55X-A95L

Buonasera a tutti, da circa una settimana mi è arrivato l’ A95L da 55” e lo sto provando affondo, ma qualcosa non mi convince sull’audio proveniente dagli altoparlanti del tv… ogni tanto in base al parlato o agli effetti video si sentono come dei piccoli “scricchiolii”o imperfezioni (come quando una cassa non regge un volume eccessivo) anche se il volume è normale. Non uso ancora una soundbar, ma volevo capire da qualcuno che ha lo stesso modello se effettivamente è un problema di altoparlanti o di qualche regolazione che va fatta. Grazie 

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Io però non posso testarlo con Apple TV.

Comunque nè con le app di streaming nè con la TV tivusat o Dtt ho problemi audio.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Buongiorno alla fine ho contattato l’assistenza una settimana fa, inviando un video sul problema che affligge il mio tv praticamente da 2 mesi (da quando l’ho tirato fuori dalla scatola). Dopo una settimana ancora stanno investigando e qui i tempi ho paura che si allunghino… tra l’atro non hanno avuto segnalazioni uguali e leggendovi anche voi non ne avete di questi problemi…

spero che si risolva il prima possibile anche perché è un tv con un costo elevato e praticamente nuovo… (almeno me lo sostituissero)…

vi terrò aggiornati intanto vi lascio un’altro video di ieri sera che ho girato all’assistenza…

 

https://wetransfer.com/downloads/a2b18d0331442c33fbcbcdb292c7b74220240212213130/d1664f

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Effettivamente....

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Siamo a poco più di 1 mese che ho contattato l’assistenza (5 febbraio 2024) e dopo aver mandato video su video, fatto test, ripristini, tentativi etc.. ad oggi continuo ad avere un prodotto difettoso e non so se a livello software o hardware… fatto sta l’assistenza sony è di una lentezza assurda e sono giorni che mi inviano mail che gli ingegneri stanno analizzando il caso… intanto io ho un tv che mi continua a dare problemi è più di qualche volta come sento i problemi all’audio lo spengo direttamente… e vedo sul mio secondo tv… insomma per ora deluso soprattutto dopo aver speso tanti soldi…

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Non è un problema sw altrimenti lo avrebbero avuto tutti. È evidentemente un problema hw. Contatta un centro di assistenza direttamente. 

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Ok, ma che servizio di assistenza è visto che ho contatto per telefono l’assistenza sony ufficiale e dopo un mese ancora non mi hanno proposto una soluzione con tutte le prove su prove che hanno anche confermato? È assurdo a questo punto indecente… Come suggerite me la devo vedere da solo.. grazie..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti è stato suggerito di contattare un Centro di Assistenza Autorizzato non di vedertela da solo.

Al posto che scrivere all'Assistenza online telefonerai ad un Centro sul territorio, che probabilmente vorrà visionare il dispositivo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, in caso di problemi è sempre meglio consultare l'assistenza autorizzata sul territorio e anche il negozio che ha venduto il TV se si scopre subito il malfunzionamento 


Simone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@kaiserfernando confermo quanto detto da Manolo e Icarius.

Conviene  contattare direttamente un centro CAT sul territorio anche perché può visionare il prodotto cosa che l'assistenza online non può fare (ecco il perché delle millemila richieste di video).

Se se in Lombardia ti consiglierei di contattare loro:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/c56f1f89-98ea-4891-8200-dd83898be88d?zoom=15&latitude=45.3...

CAT electronic vicino Melegnano che è centro Nazionale.