annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Sky Q

profile.country.IT.title
Ludovica-1
Nuovo

Problema con Sky Q

Salve, ho un tv sony bravia Kd 55X3508C.

provo a spiegare il problema che da sempre e quasi sempre ho.

Utilizzo solo il telecomando di sky e quando premo il tasto di accezione la tv va automaticamente su hdm1 (corretto)  ma nonostante il decoder si accenda, in tv  non compare l'interfaccia di sky. Spesso sento l'audio di sky ma non c'è il segnale video.

 

devo spegnere scollegare la presa elettrica per far ripartire tv e sky. Spesso lo schermo diventa verde e alle volte rigato.

 

ho cambiato la porta. Ho aggiornato la

tv. Niente. Avviare velocemente la tv con sky è 9 volte su 10 problematico.

 

aggiungo che ogni 3-4 minuti va via l'audio per 2 secondi.

l'esperienza sony è veramente negativa sin qui. Sapreste aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere il Cavo HDMI.
Potrebbe essere il solito Decoder Sky problematico.

La questione dello Schermo con i colori che descrivi però porta pensare ad un problema con il Pannello, ma se non si presenta in altre circostanze...

"l'esperienza sony è veramente negativa sin qui"

Per tutti i 9 anni?
profile.country.IT.title
Ludovica-1
Nuovo

Da quando ho sky q peró il tema dell'audio esula da sky. 
adesso non più ma qualche mese fa anche l'immagine andava via per 2 secondi.

Sono versmente in difficoltà perché sky mi dice che il decoder funziona regolarmente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È ovvio che Sky dica che non è il Decoder...

 

Penserai che noi qui si dica che non è il TV, ma storicamente i Decoder Sky creano un po' di problemi con le Connessioni HDMI.

 

Il Televisore ormai avrà l'ultimo Firmware disponibile, ma potresti pensare ad un ripristino delle Impostazioni di fabbrica se hai già tentato cambiando il Cavo HDMI ad esempio.

Il Ripristino eliminerà tutto tranne l'ultimo Firmware, quindi dovrai poi reimpostare tutto come la prima volta.

Puoi anche solo provare a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando.