annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55X-A95L

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Sony 55X-A95L

Buonasera a tutti, da circa una settimana mi è arrivato l’ A95L da 55” e lo sto provando affondo, ma qualcosa non mi convince sull’audio proveniente dagli altoparlanti del tv… ogni tanto in base al parlato o agli effetti video si sentono come dei piccoli “scricchiolii”o imperfezioni (come quando una cassa non regge un volume eccessivo) anche se il volume è normale. Non uso ancora una soundbar, ma volevo capire da qualcuno che ha lo stesso modello se effettivamente è un problema di altoparlanti o di qualche regolazione che va fatta. Grazie 

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari puoi anche registrare un Audio con uno Smartphone, dove parli in una situazione di silenzio circostante, per poi portarlo al TV con una USB e riprodurlo con l'App Media Player.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Invece quello che noto io è che spesso si autoresetta spegnendo e riaccendendosi. Ora ho disattivato l'HBBTV. Non vorrei sia quello. Ad altri succede? In 3 giorni me lo ha fatto 2 volte.

profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

Il più bravo è quello che sbaglia di meno, perché ogni tanto capita a tutti 😀

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

https://drive.google.com/file/d/1GLMVfvTmmsK2V0kwiH0n3Mn6XZ-dwxc8/view?usp=drivesdk

 

ho provato a registrare un breve video per farvi sentire il problema..

era da apple tv (app apple tv serie monarch in dolby atmos) spero riusciate a vedere e sentire qualcosa!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io te l'ho chiesto, ma con Drive devi concedere l'accesso al File, forse scomodo per te e i più...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti non riesco ad accedere, ovvero non arriva l'autorizzazione di Drive


Simone
profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Un metodo alternativo?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi provare con YouTube, il video si può caricare direttamente col telefono


Simone
profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

https://drive.google.com/file/d/1GLMVfvTmmsK2V0kwiH0n3Mn6XZ-dwxc8/view?usp=drivesdk

prova ora ho modificato l’accesso, altrimenti metto su youtube

profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

Anche io che sono solo il più imbranato degli Esploratori ho cliccato per curiosità il link al filmato di @kaiserfernando  e ho chiesto l'autorizzazione ad accedere che, se concessa, mi verrà inviata per e-mail.
Francamente, anche se sono poco pratico dei drive in cloud, penso che sarebbe meglio rendere il file accessibile a chiunque conosca il link.