annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55X-A95L

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Sony 55X-A95L

Buonasera a tutti, da circa una settimana mi è arrivato l’ A95L da 55” e lo sto provando affondo, ma qualcosa non mi convince sull’audio proveniente dagli altoparlanti del tv… ogni tanto in base al parlato o agli effetti video si sentono come dei piccoli “scricchiolii”o imperfezioni (come quando una cassa non regge un volume eccessivo) anche se il volume è normale. Non uso ancora una soundbar, ma volevo capire da qualcuno che ha lo stesso modello se effettivamente è un problema di altoparlanti o di qualche regolazione che va fatta. Grazie 

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

OK, problema risolto. Ora si accede senza problemi. Auguri.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@kaiserfernando  sinceramente faccio fatica a percepirlo...

profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

OK, adesso si apre subito.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Si sentono degli scoppiettiii… se avete difficoltà faccio altre prove e ve le giro!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì, si sentono dei tipo ticchettii isolati, purtroppo dovresti proprio vedere se lo fa con altre fonti, ovvero digitale terrestre o lettori DVD, BR, console, etc


Simone
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Effettivamente si sentono dei crepitii soprattutto all'inizio della clip. Come ti è già stato consigliato, prova a sentire e vedere qualcosa che non sia in streaming. Immagino che la tua connessione Internet sia Ultra veloce ed è anche vero che in caso contrario a soffrirne maggiormente in generale è il video e non l'audio, ma si potrebbe anche ipotizzare che sia una distorsione creata nello streaming, a causa di qualche problema introdotto dalla velocità della rete.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Purtroppo lo fa sia con le casse vere e proprie del Tv che con la soundbar (escludendo le casse del tv) sia con le app interne del tv che con quelle del box apple tv collegata via hdmi. Problemi che non ho mai avuto con altri tv che ho a casa… mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va ora non saprei se a livello di software o di hardware ma me lo ha sempre fatto dal primo giorno che ho questo tv. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi fido di chi ha ascoltato, non sono ancora riuscito, mai un secondo di silenzio qui...

 

Senza rileggere tutto o cercare termini sull'argomento nella Discussione, ti abbiamo suggerito di recarti dal Venditore per provare se un modello uguale lo fa?

Anche se @Sonya1new ha già risposto che non ha il problema...

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Bo farò altre prove alla peggio contatto l’assistenza sony e vediamo cosa fare!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque a questo punto temo che l'unica sia l'Assistenza, sempre che lo portino in Laboratorio e lo testino lì.

Poi non so se meglio il Venditore, dato che il TV ha poco più di una settimana...