Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti
Ho acquistato da poco questo tv e sono moltissimo contento unico problema è che non riesco a registrare su Hdd da 64 gb, il televisore mi dice "funzione non supportata".
Guardando sulle specifiche della tv sembra che tale funzione non sia supportata solo in Italia.
La domanda è ; se inizializzo la tv con un altra lingua/Paese diversa dall'italiano tale funzione diventa disponibile ?
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Si scusa .. avevo dato per certo che sapessi come importare ed esportare le liste canali e modificare con il programma..Sony Chanel editor .. grazie @sonysta !
Buongiorno
GRAZIE MILLE
mi avete consigliato una cosa meravigliosa
Ho già rifatto tutto quello consigliato, cioè rimesso " tutto all'italiana " importato tutto su una chiavetta , aperto il file sul pc con Sony editor , rifatto tutto con il " Svissero " e ora mi appresto a importare il file sul Tv.
Grandioso
Ps
con il vecchio plasma del 2006 ste cose non si facevano
Thank 1000
L'aggiornamento dei canali è sempre stato attivo.
Purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare l'importazione dei canali perchè il file lo avevo spostato in un altra chiavetta e quando inserita nella tv mi chiede di formattarla come unità usb rimovibile e quindi addio file, oggi passo tutto nella chiavetta giusta e importo il tutto, poi se un giorno si aggiornano i canali vediamo che succede e lo scriverò qua nel forum
Purtroppo non tutto è filato liscio.
Ho provato ad importare il file che avevo precedentemente creato con il TV configurato con il paese Italia, ma il TV non lo accetta e mi rimanda una scritta che con termini tecnici sostanzialmente dice che la lista dei canali da importare non corrisponde al paese ora in uso.
Amen.
Mi consola il fatto che con Sony Editor posso all'occorrenza sistemare velocemente da PC in 10 minuti.
Probabilmente nel file creato da qualche parte c'è scritto il paese, resta da vedere se si riesce a modificare il file sostituendo il paese in modo da ingannare il TV.
Buona giornata a tutti
Da Pc il file .xml dove è memorizzata la lista canali si modifica facilmente e anche facilmente si individua dove è memorizzato il Paese e la lingua .
Li ho modificati con il semplice blocco note di windows cambiando il paese ITA con il paese CHE vediamo nel pomeriggio se questo piccolo espediente è sufficiente a farlo digerire dal tv, in caso contrario alzo bandiera bianca e mi accontento di Sony editor
Bene direi smanettando un po' si arriva ad una soluzione.. in attesa di eventuali altre più rapide ...
Grazie.
Bisogna ora vedere come fare su tivusat.
Ps. Controlla se mettendo aggiorna lista automaticamente i canali mantengono la posizione...
Buongiorno
Bisogna ora vedere come fare su tivusat.
Per ora tivusat non mi interessa, il digitale terrestre , ( con la possibilità di registrare ) e amazon prime per ora sono più che sufficienti.
Controlla se mettendo aggiorna lista automaticamente i canali mantengono la posizione...
Fatto vediamo nei prossimi mesi che succede....ci aggiorneremo più avanti.
Buongiorno
Dopo un mesetto circa La lista dei canali si è aggiornata in automatico e come conseguenza i canali ( solo alcuni non tutti ) non corrispondono più come ordine a quelli italiani.
A occhio e croce se ne sono modificati il 10%.
avrei potuto riportare tutto a posto con sony editor, ma ho preferito importare la lista canali dal file precedentemente salvato.
Tempo perso 1 minuto.
ho però disattivato l'aggiornamento automatico dei canali.
Grazie a tutti