annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD43XD8099B problemi con Files .MOV su chiavetta USB

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

TV KD43XD8099B problemi con Files .MOV su chiavetta USB

da qualche tempo non riesco più a vedere files .MOV da una chiavetta USB collegata al TV.

Il TV li vede ma quando lo mando in play non si vede nulla. se lo mando avanti vedo il cursore ma quando do il play non avanza. Ci mi può aiutare ? 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, oppure installa un Lettore (Player) alternativo dal Play Store.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I MOV (.mov) devono anche avere le Specifiche al link:
https://helpguide.sony.net/tv/daep1/v1/it/04-01-03_03.html

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

Grazie per la risposta.

il file a cui mi riferisco è stato creato in Final Cut Pro X con la funzione di export in formato H.2S4 3840 x 2160

e fino a qualche tempo fa li scaricavo sulla chiavetta e li vedevo sul TV. Non è che devo fare qualche aggiornamento software al TV tipo firmware ? Se collego il mio Mac Studio alla TV con un cavo HDMI li vedo benissimo.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @walter.inama 

la prima cosa sempre consigliata è quella di aggiornare il firmware del TV:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd80xx_x80xxd-series/kd-43xd8099/software/00...

al link trovi l'ultima versione con la spiegazione di come aggiornarlo sia via Tv che via USB.

Hai collegato la chiavetta sulle HDMI 2 o 3 ? visto che parliamo di un filmato 4K fai in modo di utilizzare le porte con maggiore flusso dati...poi come detto da Manolo dipende anche dalle caratteristiche con cui è stato creato il .MOV.

Prova a vedere se con l'aggiornamento del firmware risolvi, altrimenti prova a scaricare player alternativi dallo store tipo VLC o Kodi.

profile.country.IT.title
walter.inama
Esploratore

Ok grazie per l'aiuto ora provo e poi ti dico. Una info ancora quali sono le porte USB con maggiore flusso dati ?

Saluti. Walter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ce n'è una SuperSpeed "3.0"...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@walter.inama  ha scritto:

Ok grazie per l'aiuto ora provo e poi ti dico. Una info ancora quali sono le porte USB con maggiore flusso dati ?

Saluti. Walter


scusami @walter.inama ho fatto confusione indicandoti le HDMI con maggior flusso dati.

Comunque l'USB 3.0 è quella che ha la presa circondata da plastica blu...le altre due invece (con plastica nera sono 2.0)