annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

Buongiorno a tutti

Ho acquistato da poco questo tv e sono moltissimo contento unico problema  è che non riesco a registrare su Hdd da 64 gb, il televisore mi dice "funzione non supportata".

Guardando sulle specifiche della tv sembra che tale funzione non sia supportata solo in Italia.

La domanda è ; se inizializzo la tv con un altra lingua/Paese diversa dall'italiano tale funzione diventa disponibile ?

Grazie a tutti

 

 

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Danydadd
Esploratore

Scusate ma anche a voi dopo aver impostato su Svizzera non va più l'interattività dei canali? Mi spiego premendo la freccia su si attiva il menù interattivo, adesso non si attiva più.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere normale, l'Interattività sarà "collegata" con la scelta della Nazione in fase di installazione del Televisore.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Normale .. manca la certificazione Lativū.

profile.country.IT.title
pavel.70
Esploratore

Dalla mia esperienza (selezionato Paese Svizzera perchè permette l'interattività di quasi tutte l'emittenti Italiane), questa scelta preclude alcune funzionalita/comodità:

1) La ricerca canali non è conforme a quella italiana in quanto non viene riconosciuto il  logical channel number (sigla LCN) usato appunto per la numerazione dei canali televisivi

2) Hbbtv Mediaset Infinity non funziona, a differenza di tutte le altre emittenti Rai, La7,ecc... che invece funzionano correttamente( comodo il replay della trasmissione in corso),   perchè sicuramente  verifica il paese con cui è registrata la TV.  L'App funziona correttamente

3) Nel Digitale terrestre non vengono taggate correttamente o parzialmente le trasmissioni TV secondo la categoria Spettacoli, Film, Serie, News, Bambini, ecc  
4) Nel Satellitare non vengono taggate in categorie  le trasmissioni Italiane

profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

@pavel.70 ci sono aggiornamenti riguardo l'interattività dei canali?

anche io vorrei provare a cambiare paese per attivare la registrazione, però perdere l'interattività mi darebbe un po' noia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso ci saranno mai novità, o ripristinano la possibilità di registrare in Italia oppure devi scegliere a cosa rinunciare.
profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

che due scatole! ma come mai in Italia non permettono la registrazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Costi, minimi ma costi.