annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema rilevamento vocale "ok Google" quado tv spento

profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

Problema rilevamento vocale "ok Google" quado tv spento

Buongiorno,

possiedo un tv sony 65-A95K, ho abilitato l'opzione del microfono sempre attivo. Fino a qualche mese fa anche da spento al comando Ok Google  il tv rispondeva. Ora invece non viene più rilevato. Da acceso invece funziona senza problemi

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV.
Cerca un eventuale aggiornamento ma tramite la Pagina di Supporto del Modello.
Ripristina, prima o dopo l'eventuale aggiornamento, le Impostazioni di fabbrica.
profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

ho già installato l'ultimo aggiornamento, ma non è cambiato nulla.

L'altro giorno provando il comando "ok Google" da spento ha funzionato, ma poi non più.

Credo sia un problema software a sto punto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso sono anche problemi lato Server, l'Assistente Google ogni tanto "si perde", diciamo così.
Considera che ad inficiare il lavoro del Microfono sul TV potrebbe essere "qualsiasi cosa", anche una questione di Rete.
Il TV ha un Indirizzo IP Statico?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il LED (color Ambra) ti si illumina o lo hai disabilitato?
profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

ip statico non credo di averlo settato per il tv, magari oggi controllo. Ma mi fa strano che sia un problema di rete, perchè quando è acceso funziona tranquillamente, e mi aspetto che quando sia spento mantenga la connessione e lo stesso ip 

profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

lo disabilitato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa può "incasinare" altro nemmeno lo immagini, stamattina ma da Smartphone, "Ehi Google, accendi Ingersso" > non afferra perché stavo uscendo dalla stanza e mi risponde con spiegazione lunga su come fare altro, finisce, chiedo nuovamente e la risposta: "Non so quale Ingersso vuoi accendere" (è una Routine quindi lo sa eccome), dopo 10 secondi chiedo nuovamente, ha capito ed ha eseguito 🤗

profile.country.IT.title
pablomares
Esploratore

hahaha sappiamo tutti che google è strano, ma quello che non mi torna è come mai prima andava tranquillamente e ora non più. Forse legato ad un aggiornamento che è stato fatto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È "strano" anche senza aggiornamenti è questo il problema, a me a volte non si comporta come sempre poi riprende e senza che ci siano state modifiche, se poi è un'App, magari questa sì aggiornata, che gli crea confusione qui entriamo nelle infinite variabili...