Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
possiedo un tv sony 65-A95K, ho abilitato l'opzione del microfono sempre attivo. Fino a qualche mese fa anche da spento al comando Ok Google il tv rispondeva. Ora invece non viene più rilevato. Da acceso invece funziona senza problemi
ho già installato l'ultimo aggiornamento, ma non è cambiato nulla.
L'altro giorno provando il comando "ok Google" da spento ha funzionato, ma poi non più.
Credo sia un problema software a sto punto
ip statico non credo di averlo settato per il tv, magari oggi controllo. Ma mi fa strano che sia un problema di rete, perchè quando è acceso funziona tranquillamente, e mi aspetto che quando sia spento mantenga la connessione e lo stesso ip
lo disabilitato
Cosa può "incasinare" altro nemmeno lo immagini, stamattina ma da Smartphone, "Ehi Google, accendi Ingersso" > non afferra perché stavo uscendo dalla stanza e mi risponde con spiegazione lunga su come fare altro, finisce, chiedo nuovamente e la risposta: "Non so quale Ingersso vuoi accendere" (è una Routine quindi lo sa eccome), dopo 10 secondi chiedo nuovamente, ha capito ed ha eseguito 🤗
hahaha sappiamo tutti che google è strano, ma quello che non mi torna è come mai prima andava tranquillamente e ora non più. Forse legato ad un aggiornamento che è stato fatto?