annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

Buongiorno a tutti

Ho acquistato da poco questo tv e sono moltissimo contento unico problema  è che non riesco a registrare su Hdd da 64 gb, il televisore mi dice "funzione non supportata".

Guardando sulle specifiche della tv sembra che tale funzione non sia supportata solo in Italia.

La domanda è ; se inizializzo la tv con un altra lingua/Paese diversa dall'italiano tale funzione diventa disponibile ?

Grazie a tutti

 

 

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Perfetto grazie!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sergiomanuel 

Disattivare l'aggiornamento automatico è un'ottima scelta perchè anche utilizzando la lista italiana corretta con gli aggiornamenti automatici spesso appaiono canali in conflitto.Esperienza personale su TV di marche diverse. Meglio un aggiornamento manuale quando qualche canale spsrisce o cambia numerazione.

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Salve! Ho il medesimo problema. Se ho ben capito la procedura, salvo la lista dei canali su usb. Poi su pc con blocco note si cambia paese, da Italia a svizzera. E poi ricarico i canali sulla tv dopo averla resettata. Giusto?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

No hai capito male.

la selezione del Paese va fatta sul TV.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Argo2020 @jojo-76 

Allora si sta facendo un po di confusione...da quello che ho capito io si fa cosi: Si imposta il TV con paese e lingua ITALIA poi si salvano i canali su usb col SCE quindi con un  editor di testo su PC si cambia da ITALIA a SVIZZERA ( in questo caso) poi si ritorna sul TV e si rifa la sintonia inserendo come paese la SVIZZERA dopodiche di caricano i canali salvati con SCE. Questo bisiogna farlo perchè altrimenti se non si cambia da ITALIA a SVIZZERA col PC quando si ricarica la lista canali avendo modificato il paese sul TV non viene riconosciuta. Cosi è quello che ho capito io dalla procedura di @Sergiomanuel 

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

E non è quello che ho detto? Copio la lista dei canali, la modifico su pc cambiando il paese da Italia a svizzera. Poi resetto la tv (davo per scontato il cambio di paese) e ricarico la lista canali.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Argo2020 

Si è cosi ma in realtà mi riferivo più a jojo che a te che diceva d'impostare solo la TV su SVIZZERA mentre va cambiato il paese anche della lista salvata.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Scusate pensavo volesse solo cambiare il Paese per avere HDD REC.

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Sto modificando con blocco note adesso. C'é scritto Country>ITA. Cosa scrivo? Svizzera oppure CHE

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Argo2020 

Questo non lo so in ogni caso dovrebbe essere CH non CHE...