annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

Buongiorno a tutti

Ho acquistato da poco questo tv e sono moltissimo contento unico problema  è che non riesco a registrare su Hdd da 64 gb, il televisore mi dice "funzione non supportata".

Guardando sulle specifiche della tv sembra che tale funzione non sia supportata solo in Italia.

La domanda è ; se inizializzo la tv con un altra lingua/Paese diversa dall'italiano tale funzione diventa disponibile ?

Grazie a tutti

 

 

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Sergiomanuel 

Si scusa .. avevo dato per certo che sapessi come importare ed esportare le liste canali e modificare con il programma..Sony Chanel editor .. grazie @sonysta !

 

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Buongiorno

GRAZIE MILLE

mi avete consigliato una cosa meravigliosa

Ho già rifatto tutto quello consigliato, cioè rimesso " tutto all'italiana " importato tutto su una chiavetta , aperto  il file sul pc con Sony editor , rifatto tutto con il " Svissero " e ora mi appresto a importare il file sul Tv.

Grandioso

Ps

con il vecchio plasma del 2006 ste cose non si facevano 

Thank 1000

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Adesso la mia curiosità è sapere come aggiorna o aggiunge sulla lista canali ..

Fai una prova tenendo aperto l'aggiornamento .. tanto hai il file salvato.

😉

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

L'aggiornamento dei canali è sempre stato attivo.

Purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare l'importazione dei canali perchè il file lo avevo spostato in un altra chiavetta e quando inserita nella tv mi chiede di formattarla come unità usb rimovibile e quindi addio file, oggi passo tutto nella chiavetta giusta e importo il tutto, poi se un giorno si aggiornano i canali vediamo che succede e lo scriverò qua nel forum

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

@Charly410 

Purtroppo non tutto è filato liscio.

Ho provato ad importare il file che avevo precedentemente creato con il TV configurato con  il paese Italia, ma il TV non lo accetta e mi rimanda una scritta che con termini tecnici sostanzialmente dice che la lista dei canali da importare non corrisponde al paese ora in uso.

Amen.

Mi consola il fatto che con Sony Editor posso all'occorrenza sistemare velocemente da PC in 10 minuti. 

Probabilmente nel file creato da qualche parte c'è scritto il paese, resta da vedere se si riesce a modificare il file sostituendo il paese in modo da ingannare il TV.

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

@jojo-76 @Charly410 

Buona giornata a tutti

Da Pc il file .xml dove è memorizzata la lista canali si modifica facilmente e anche facilmente si individua dove è memorizzato il Paese e la lingua .

Li ho modificati con il semplice blocco note di windows cambiando il paese ITA con il paese CHE vediamo nel pomeriggio se questo piccolo espediente è sufficiente a farlo digerire dal tv, in caso contrario alzo bandiera bianca e mi accontento di Sony editor

 

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Buongiorno a tutti

Il file xlm modificato è stato accettato dal TV quindi direi problema risolto

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Sergiomanuel 

Bene direi smanettando un po' si arriva ad una soluzione.. in attesa di eventuali altre più rapide ...

Grazie.

Bisogna ora vedere come fare su tivusat.

 

Ps. Controlla se mettendo aggiorna lista automaticamente  i canali mantengono la posizione...

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Buongiorno

Bisogna ora vedere come fare su tivusat.

Per ora tivusat non mi interessa, il digitale terrestre , ( con la possibilità di registrare ) e amazon prime per ora sono più che sufficienti.

 

Controlla se mettendo aggiorna lista automaticamente  i canali mantengono la posizione...

Fatto vediamo nei prossimi mesi che succede....ci aggiorneremo più avanti.

 

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Buongiorno

Dopo un mesetto circa La lista dei canali si è aggiornata in automatico e come conseguenza i canali ( solo alcuni non tutti ) non corrispondono più come ordine a quelli italiani.

A occhio e croce se ne sono modificati il 10%.

avrei potuto riportare tutto a posto con sony editor, ma ho preferito importare la lista canali dal file precedentemente salvato.

Tempo perso 1 minuto.

ho però disattivato l'aggiornamento automatico dei canali.

Grazie a tutti