annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-N9200W problema YouTube HD

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

BDV-N9200W problema YouTube HD

Buon giorno.

Vorrei chiedere aiuto.

Ho un sistema home theatre BDV-N9200W collegato tramite HDMI ARC ad una tv Sony A1.

Quando voglio vedere video su YouTube con il sistema audio BDV-N9200 non mi fa vedere nessun video oltre 720p.

Perchè?

Ho fatto vari tentativi: collegato tramite altro cavo, altre porte HDMI, reimpostato/aggiornato il BDV-N9200W, collegato tramite cavo LAN, niente. Almeno in 1080p doveva fare vedere i filmati.

Qualcuno mi potrebbe dare una risposta per cortesia?

Grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio non riesco non a farti questa domanda prima di pensare alla causa del problema, perché non utilizzi YouTube direttamente dal TV? Una questione legata all'audio?

Manolo



profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Lo faccio anche con la tv. Soltanto che come il sistema e stato acquistato da poco vorrei capire il perchè non funziona visto che e nuovo (in precedenza avevo un dav dz 880w che era più vecchio di questo e non ha mai avuto questo problema).

 

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Anche il audio. Con la tv A1 tramite soltanto hdmi arc quando mi collego per vedere un video su YouTube non sento l'audio tramite il home theatre (un problema già riportato qua tempo fa senza avere nessuna risoluzione, segnalata anche a Sony che mi hanno mandato i tecnici a casa senza risolvere niente).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qualche parte devo cercare di capire e iniziare quindi ti domando: Nel BDV [Risoluzione Video in Uscita] in [Impostazioni schermo] è impostata in "Auto" giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho anche dato un'occhiata alla discussione di cui parlavi quella riguardo l'audio del TV, KD-55A1 Problema Audio,

per il momento lascio stare perché troppa carne al fuoco ma "le mani prudono"... -) Sono quelle situazioni in cui vorrei poter intervenire personalmente ma purtroppo le distanze...

Manolo



profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Si.

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Se non chiedo troppo...in un altro momento se possible farmi sapere. Grazie

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Cambiata anche in 1080p/720p no e cambiato nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedi il problema non è il non voler farti sapere, tra i tuoi dispositivi e le loro impostazioni / configurazioni ci sono talmente tante variabili che tramite la Community è praticamente impossibile prenderle in esame tutte, ti faccio un esempio: negli anni dei Videoregistratori e delle prese SCART il problema più comune con cui mi è capitato di avere a che fare non poteva essere risolto con nessuna impostazione, specialmente a distanza, e sai perché? Andavano di moda i mobili porta TV nei quali si inserivano i Videoregistratori, per sua natura la presa SCART se verticale non crea grossi problemi anzi, ma se in orizzontale come nei Videoregistratori allora sono guai perché anche solo prendendo contro al cavo inavvertitamente la SCART sì "scollega" da un lato ed il segnale viene meno. Nessuno si accorgeva di questo fino a quando non allungavo un braccio dietro il Videoregistratore e reinserivo la SCART quel poco per far tornare il segnale, ovviamente nessuno aveva mai toccato nulla anche solo per pulire il mobile all'interno con un panno ma in realtà qualcuno il cavo SCART lo doveva aver sfiorato.

 

Starai pensando, invece del racconto poteva aiutarmi, purtroppo te l'ho scritto proprio per farti capire che da qui, lette le problematiche che avevi e che hai ora, tolto un colpo di fortuna di un suggerimento in grado di risolvere qualcosa (almeno qualcosa) non c'è molto su cui "lavorare", l'ideale sarebbe intervenire direttamente ma cosa vuoi che ti risponda dopo aver letto dei "tecnici Sony" che non hanno concluso molto?

Manolo