annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-N9200W problema YouTube HD

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

BDV-N9200W problema YouTube HD

Buon giorno.

Vorrei chiedere aiuto.

Ho un sistema home theatre BDV-N9200W collegato tramite HDMI ARC ad una tv Sony A1.

Quando voglio vedere video su YouTube con il sistema audio BDV-N9200 non mi fa vedere nessun video oltre 720p.

Perchè?

Ho fatto vari tentativi: collegato tramite altro cavo, altre porte HDMI, reimpostato/aggiornato il BDV-N9200W, collegato tramite cavo LAN, niente. Almeno in 1080p doveva fare vedere i filmati.

Qualcuno mi potrebbe dare una risposta per cortesia?

Grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Su Youtube tramite lettore si e un limite in 720p qualsiasi video che vorrei vedere e ovviamente in HD/4k , non mi lascia vedere oltre 720p. Il sistema e arrivato aggiornato già, come prove fatte anche ripristino di fabbrica nulla purtroppo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembra strano ma non mi sento di escluderlo, il BDV come è collegato ad Internet? Siamo sicuri che il limite non lo imponga la banda e che quindi YouTube non si adegui? D'accordo prima i 1080p di raggiungevi con l'altro dispositivo ma una spiegazione ci deve essere su ciò che accade con questo...

Manolo

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Escludo in questo caso che il problema potrebbe essere la tv. Il problema e della applicazione YouTube di questo lettore secondo me la versione e bf16c631, device:tv,sony/bdv7g_nv/opera(12.11.9.80).

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Collegato tramite cavo. Ho fatto prove wireless/lan, purtroppo niente.

Ho provato anche a scrivere a  YouTube, non mi hanno risposto ancora. 

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Ricevuto la risposta da YouTube....e questa...".You need help from Sony. This is YouTube"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema è l'App in realtà dovrebbe essere sempre Google a sistemare le cose, però su quella piattaforma potrebbe anche non essere così, dipende chi ha sviluppato cosa... È possibile comunque che non sia l'App il problema ma per il momento stiamo brancolando nel buio...

Manolo

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Comunque adesso che ho visto il forum di YouTubeTv dove ho scritto per aiuto da ieri da quando ho fatto la domanda sono spuntate altre tre persone con lo stesso identico problema.

A questo punto mi fa pensare come in precedenza per il problema della tv ci sono proprio gli software di Sony il problema, penso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Resta comunque da capire quello che ho scritto nella risposta precedente cioè chi ha sviluppato cosa, ho letto la risposta che hai avuto ma tieni presente che ormai ci sono abituato, è così anche per gli Android TV, molto spesso è uno scaricabarile ma per quanto riguarda Android TV ad esempio Sony si occupa dell'adattamento del Sistema Operativo e delle proprie Apps ma le altre vengono sviluppate da terzi come TIMVISION da TIM ad esempio. Per la piattaforma del BDV non ho info ma se proprio dovessi scommettere non lo farei sul fatto che sia Sony a sviluppare l'App YouTube...

Manolo

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Provo comunque a scrivere a Google anche a richiamare la Sony.

Rimane insoluta il problema del sono dalla Tv che da problemi tramite ARC con il home theatre.

Domani mattina vedo che dicono e poi ritorno con aggiornamenti. In tanto grazie della pazienza e del supporto spero che posso avere anche un consiglio anche per questa da parte tua. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena ho un secondo mi rileggo la discussione sull'audio del TV, ma sono abbastanza convinto che si tratti di una qualche impostazione non corretta nel TV stesso... Mi spiace solo perché se fossi lì magari avrei anche già risolto... Tu non è che sei di Bologna vero che facciamo prima? :sweat_smile:

Manolo