annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-N9200W problema YouTube HD

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

BDV-N9200W problema YouTube HD

Buon giorno.

Vorrei chiedere aiuto.

Ho un sistema home theatre BDV-N9200W collegato tramite HDMI ARC ad una tv Sony A1.

Quando voglio vedere video su YouTube con il sistema audio BDV-N9200 non mi fa vedere nessun video oltre 720p.

Perchè?

Ho fatto vari tentativi: collegato tramite altro cavo, altre porte HDMI, reimpostato/aggiornato il BDV-N9200W, collegato tramite cavo LAN, niente. Almeno in 1080p doveva fare vedere i filmati.

Qualcuno mi potrebbe dare una risposta per cortesia?

Grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Ciao. No purtroppo non sono di Bologna. Abito abbastanza vicino a Modena.

Come aggiornamenti aspetto x lundei la chiamata da parte di Sony, come risposta di YouTube purtroppo, niente soltanto che sono aumentate a 8 le persone che hanno lo stesso problema.

Mi da più certezza che è un problema di sviluppo dell' aplicazzione Youtube in raporto con il sistema Opera del lettore. In più come ha anche Chilli come applicazione ho provato e tutti i video si vedono in 1080p senza problemi.

A questo punto direi che siguramente l'applicazione Youtube non e stata sviluppata per andare oltre 720p.

Chiedere a chi??? Figurati se loro Sony/Google-Youtube da quando e uscito questo sistema non hanno camiato niente perchè nessuno si e lamentato, lo faranno adesso.

Se qualcuno faceva notare questo problema almeno prima di uscire l'ultimo aggiornamento (2017) forse la situazione era ben diversa. L'unica cosa che posso farla e di segnalare a Sony il problema...forse un altro aggiornamento???