annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento firmware soundbarb

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aggiornamento firmware soundbarb

buon pomeriggio a tutti ragazzi...volevo chiedere una delucidazione per quanto riguarda l utimo aggiornamento della soundbar ht xf9000 datato il 13 dicembre 2018 io l ho eseguito con successo scaricando il file su una pennetta e poi collegato alla tv ho scaricato il tutto.... oggi xo' mi sono accorto ke la versione ke mi da sulle impostazioni nn è la stessa di quella scaricata....ovvero la versione che ho scaricato dal sito della sony è la 

Aggiornamento firmware versione 1.853 per HT-XF9000

mentre a me risulta di avere la 1.847 

onde evitare disguidi ho pensato di aver sbagliato ed ho riscaricato il file e provato ad installarlo ma niente....dalla tv mi risulta nulla la pennetta (ed ho letto che quando fa cosi vuol dire ke è gia' installata l ultima versione) ...poi per essere tra le caratteristiche che portava quest aggiornamento emergeva lapossibilita' coll da arc ad earc ed io infatti quello ce l ho attivo tra le impostazioni:-) quindi mi chiedo sara' solo un errore numerico ma ho scaricato l ultima cversione essendoci gia' questo suddetto passaggio o cosa??? nn ho capito direi ihihihi

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi hai anche letto a video tutto questo?:

"Aggiornamento del software in corso, non interrompere mai l'alimentazione durante l'aggiornamento. Versione attuale xxx.xxx, nuova versione 001.853"

Che Sistema Operativo utilizzi? Con cosa hai estratto il file compresso?

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho fatto tutto dal pc s o windows 10 ed il file era gia' zippato  ora sinceramente non ricordo se era con winrar o winzip

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sulla scritta si tutto come hai detto tu....certo non mi ricordo con esattezza se il numero con precisione corrispondeva alla versione 1.853 sai puoi mai pensare che  scarichi quel file con quella determinata versione ke trovi scritta e poi il numero non corrisponde...quindi le mani sul fuoco sulla versione nn posso mettercele

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo per curiosità se ne hai modo, prova a decomprimere con WinRAR poi ripeti, o tenta di ripetere, l'aggiornamento.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

gia' provato messo il file nella pennetta inserito nella tv ma nulla come se nn c fosse nessun file nn lo rileva proprio...mentre quando l ho installata la volta precedente stesso procedimente ha fatto l aggiornamento..... cosa molto ma moltooooo strana..... di solito quando non rileva nulla è xke la versione ke è sulla pennetta è precedente a quella installata o è la stessa quindi.....??? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se insisto ma cerco sempre di escludere tutto, con "già provato" intendi che hai decompresso con WinRAR prima di tentare nuovamente l'aggiornamento? Oppure intendi che hai già provato ad aggiornare di nuovo (quello lo avevo capito).

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@kikko82 riusciresti a provare il controllo della riproduzione tramite il telecomando della Barra collegando il tuo PC Windows tramite Bluetooth? Se non ti complico la vita riusciamo a dare una mano a @coltrane851 (Sony HT-XF9000)

Manolo

profile.country.IT.title
coltrane851
Membro

Ciao io ho fatto l'aggiornamento alla 1.853 e la pennetta l'ho messa sulla soundbar non sulla tv come leggo qui... forse per questo che non riesci ad installare l'aggiornamento ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riletto il messaggio di @kikko82  un paio di volte ma mi sono perso quel passaggio in entrambe, ottimo averlo notato ed ottima domanda da girare a kikko82...
Tra l'altro lo ha scritto in una risposta, l'ultima, oltre che ad inizio discussione (di solito le noto queste "sottigliezze", ma ammetto che ogni tanto "ragiono meno" su ciò che scrivete perché spesso c'è un po' di confusione così evito di crearmene, ma non sempre come in questo caso è utile, e nonostante ricordi a tutti l'importanza di leggere tutto, e riportarlo, bene e prestando attenzione ai dettagli).

Manolo