annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-N9200W problema YouTube HD

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

BDV-N9200W problema YouTube HD

Buon giorno.

Vorrei chiedere aiuto.

Ho un sistema home theatre BDV-N9200W collegato tramite HDMI ARC ad una tv Sony A1.

Quando voglio vedere video su YouTube con il sistema audio BDV-N9200 non mi fa vedere nessun video oltre 720p.

Perchè?

Ho fatto vari tentativi: collegato tramite altro cavo, altre porte HDMI, reimpostato/aggiornato il BDV-N9200W, collegato tramite cavo LAN, niente. Almeno in 1080p doveva fare vedere i filmati.

Qualcuno mi potrebbe dare una risposta per cortesia?

Grazie

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Purtroppo i tecnci non hanno portato nessun riscontro positivo con la tv ripristinando la tv e anadto tutto bene per un periodo poi e tornato il guasto di prima.

Tornando alla situazione del sistema bdv-n9200w ho cercato anche la "famosa" lista con l'apparechiatura per qui l'YouTube cessa il funzionamento.... Non e in lista....

Vorrei soltanto un indizio da qualcuno più bravo(esperto) ripeto in quanto un sistema nuovo. Io ho provato di tutto di qui ho conoscenze ovviamente.

In più ripeto tuttora non mi funziona??? il hdmi arc. Per sentire la tv tramite sistema audio devo mettere in piu anche il cavo rca/ottico. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami se ti faccio anche domande banali ma..., partendo dal presupposto che non si ha bisogno dell'uno e dell'altro, quindi o HDMI ARC oppure Ottico, e partendo dal presupposto che nel TV sia selezionato tutto correttamente per inviare l'audio a dispositivo esterno, sei sicuro di aver collegato il cavo HDMI alla presa HDMI 3 nel TV?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi scusami RCA/Ottico? Uno dei due spero... Scommetto che mi divertirei a fare L'allegro chirurgo eliminando cavetteria inutile...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altro mio pensiero sul problema YouTube, questa cosa dei 720p... Ma tu ti riferisci al fatto che non hai una risoluzione superiore del video tra cui scegliere oppure alla TV che dimostra in qualche modo che la risoluzione è di 720?

Manolo



profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Confermo. Il hdmi e alla porta n 3 e lo spazio e a sufficenza dietro (per non essere scollegato accidentalmente).

La cavetteria inuttile (uso uno dei due rca/ottico) non posso eliminarla in quanto il hdmi arc non fa il suo dovere, e tra le impostazioni audio tv ho messo uscita audio su fisso e pcm. Anche se ho il dubbio che il problema provviene dal aggiornamento/i del A1 in quanto ripeto quando i tecnici sono venuti come ultime prove hanno ripristinato la tv alle impostazioni di fabbrica e magicamente tutto funzionava (tranne i contenuti internet video che non hanno audio sul home theatre si sente qualcosa con il volume al massimo).

Ho venduto il vecchio sistema dav dz880w, ho comprato questo nuovo pensando che risolvo il problema....adesso ne ho un altra con i contenuti video su YouTube che non si vedono in HD (almeno 1080p).......

 

profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Si problema YouTube su bdv-n9200w e che non riesco a vedere oltre 720p che mi sembra strano in quanto con il vecchio vedevo a 1080p. Vorrei capire se un problema legata al lettore ho alle impostazioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok 720p, ma non mi è ancora chiaro se tu non puoi scegliere una risoluzione superiore tra quelle del video di YouTube oppure se anche lo fai la TV ti mostra Comunque i 720p...

 

Nel TV potresti verificare le impostazioni degli ingressi esterni: HOME > [Impostazioni] — [TV] > [Ingressi esterni].

Manolo



profile.country.IT.title
vicstef78
Esploratore

Applicazione YouTube lettore non mi fa vedere oltre 720p. Riesco a vedere fino a 720p incluso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di questo non mi sembra che non ne abbiamo parlato, potresti verificare se il BDV dispone dell'ultimo aggiornamento:

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-blu-ray-home-theater-systems/bdv-n9200w/downloa...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturalmente ho evitato di domandarti se in 720p sono un limite per tutti i video su YouTube, sarebbe stato assurdo chiedertelo perché chiaramente ne avrai provato più di uno. Anche solo scriverlo mi sembra strano però qualcuno se lo potrebbe anche chiedere...

Manolo