annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-F700 Problema voce

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

BDV-F700 Problema voce

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato di recente l'home theater bdv-f700 e ho un problema per quanto riguarda l'audio dei dvd/blu-ray con codifica dolby digital 5.1 o DTS.

In pratica le frequenze delle voci rimangono molto indietro rispetto a tutto il resto (rumori di sottofondo, musiche).

Si fa davvero fatica a seguire il film. Ho provato  a modificare i vari settaggi (distanza e db delle casse, etc.) ma non sono arrivato a risultati soddisfacente. Ho provato con diversi dvd/blu.ray ma la sostanza è sempre quella.

Invece con i pochi supporti che hanno anche altre codifiche come LPCM o 2.0 non si hanno questi problemi.

Però mi sembra impossibile che un home theater della sony che supporta il surround e tutte le codifiche faccia sentire a livelli infimi la voce che in un film è una delle componenti principali.


Non so se sbaglio qualcosa io nei settaggi. Se avete qualche suggerimento o consiglio da darmi vi sarei molto grato. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema anche il "fratello" bdv-f500?

Grazie anticipatamente!


Fabio

108 RISPOSTE 108
profile.country.it_IT.title
teone82
Visitatore

Ciao a tutti,

non c'è nessuna novità riguardo la risoluzione del problema?

profile.country.it_IT.title
adrisecco
Visitatore

Buongiorno a tutti......Vorrei aggiungere che proprio oggi mi e' arrivato la pubblicita' di MEDIA WORLD , e indovinate un po' cosa c' e' nelle prime pagine ...i nostri amatissimi BDV-F500/F300....naturalmente presentati come ottimi home theatre..se non e' pubblicita' ingannevole questa !!! ....ditemi voi cosa e' ???

Sono passati 5 mesi dalla richiesta di aiuto... e ancora non e' stato risolto niente.

Ciao a tutti....

.

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

In effetti è abbastanza assurda questa cosa.

Non credo che un prodotto così possa rimanere ancora in commercio.. e Non credo neanche che sui nuovi prodotti in vendita il problema è risolto.

Possibile che in 5 mesi non si è riuscito a capire se il problema è risolvibile o meno??

Basta che ci dicano che non si può far niente e uno si mette il cuore in pace..

Scusate per lo sfogo!

Fabio

profile.country.it_IT.title
adrisecco
Visitatore

Scusa Fabio, ma non e' assolutamente giusto mettersi il cuore in pace !! visto che il sistema da noi acquistato non rispecchia le caratteristiche  che avevano pubblicizzato....me lo posso mettere in pace se risolvono il problema da loro causato...oppure se mi ritirano il sistema e lo sostituiscono con un altro sistema che funziona......per quanto mi riguarda non ci sono altre soluzioni....

Adriano

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Hai ragione!! Però non so più cosa fare. Ho provato anche a scrivere più volte all'assistenza

http://support.sony-europe.com/contacts/index.aspx?site=odw_it_IT

ma non mi hanno mai risposto!! :angry:

Fabio

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Questo non significa che io non leggo più questo thread e che Sony non stia facendo niente, ma sembra più complicato del previsto da risolvere per certi film.

Come si sente se metti su "news", va meglio?

profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

Succede con tutti i film recenti con un po' di azione, rimane sempre un problema di canale centrale e non credo proprio che si risolvera' c0n un aggiornamento!

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Si..soprattutto nei film con azione, ma sostanzialmente con tutti i film con codifica 5.1

Mettendo su "news" diminuiscono le basse frequenze, ma la voce rimane sempre in secondo piano!!

Fabio

profile.country.it_IT.title
teone82
Visitatore

Secondo me se la Sony non riesce a risolvere questo difetto/problema, almeno deve permettere la sostituzione con un altro prodotto sony, o di rilasciare un buono per tutti i clienti che lo richiedono!!

E in questo modo mantiene anche una certa serietà che l'ha sempre contraddistinta!

Teo

profile.country.IT.title
mac.andrea
Membro

Purtroppo devo dirti, se già non ti è arrivata voce (e qui la battuta ci sta tutta), che anche il fratello BDV-F500 ha lo stesso difetto... dialoghi bassi e difficili da seguire... una vera delusione!!!

Messaggio modificato da mac.andrea