annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-F700 Problema voce

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

BDV-F700 Problema voce

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato di recente l'home theater bdv-f700 e ho un problema per quanto riguarda l'audio dei dvd/blu-ray con codifica dolby digital 5.1 o DTS.

In pratica le frequenze delle voci rimangono molto indietro rispetto a tutto il resto (rumori di sottofondo, musiche).

Si fa davvero fatica a seguire il film. Ho provato  a modificare i vari settaggi (distanza e db delle casse, etc.) ma non sono arrivato a risultati soddisfacente. Ho provato con diversi dvd/blu.ray ma la sostanza è sempre quella.

Invece con i pochi supporti che hanno anche altre codifiche come LPCM o 2.0 non si hanno questi problemi.

Però mi sembra impossibile che un home theater della sony che supporta il surround e tutte le codifiche faccia sentire a livelli infimi la voce che in un film è una delle componenti principali.


Non so se sbaglio qualcosa io nei settaggi. Se avete qualche suggerimento o consiglio da darmi vi sarei molto grato. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema anche il "fratello" bdv-f500?

Grazie anticipatamente!


Fabio

108 RISPOSTE 108
profile.country.IT.title
delbiagio
Esploratore

Confermo gli stessi problemi sul mio BDV F500 aquistato da circa due mesi.

Oltretutto e mi pare che nessuno l'abbia segnalato,esiste nel menù la possibilità di regolare la potenza in db in uscita degli autoparlanti frontali,ma il risultato è assolutamente negativo.

Mi meraviglia che una ditta seria ed importante come Sony non abbia ancora risolto con un aggiornamento sw.

Il sistema con questi problemi è praticamente inutilizzabile e per ora non posso che sconsigliarne l'acquisto.

profile.country.it_IT.title
adrisecco
Visitatore

Benvenuto a bordo fratello....... sei hai letto il mio precedente post gli stanno anche facendo pubblicita'...stiamo tutti aspettando una soluzione da mamma sony...che tarda ad arrivare.....se mai arrivera' !!!

profile.country.IT.title
delbiagio
Esploratore

Ho inviato un'email al supporto(http://support.sony-europe.com/contacts/email/email.aspx?site=odw_it_IT) linkando questa discussione per la descrizione delle gravi problematiche,magari se lo fate anche voi riusciamo a sbloccare la situazione che ha dell'inverosimile!

Personalmente attendo una risposta e quindi mi rivolgerò all'associazione consumatori se la stessa non sarà risolutiva.

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Ciao delbiagio

Io ho già mandato 2 o 3 mail da quel link chiedendo se erano a conoscenza del problema e dell'eventuali risoluzione ma non mi hanno mai risposto.Magari sono stato sfortunato io..:smileyconfused:

Se ricevi una risposta facci sapere!!

Grazie

Fabio

profile.country.it_IT.title
adrisecco
Visitatore

Ti sottoscrivo la mia disponibilita' di rivolgersi alla associazione consumatori se non risolvono il problema..teniamoci in stretto contatto.......

profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

E' veramente una vergogna!! Ma secondo me il problema e' che non se ne stanno nemmeno occupando!!! Per quanto mi riguarda non acqistero' mai piu' un prodotto Sony e lo sconsiglio a chiunque mi chieda!! Ho sentito anche problemi di vibrazioni quando viene inserito il dvd!! Pazzesco!!!

profile.country.IT.title
delbiagio
Esploratore

Si confermo le vibrazioni all'inserimento del DVD,che di norma scompaiono autonomamente dopo alcuni minuti...

profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

Come temevo!!  C'e' anche il problema del supporto che vibra data la posizione verticale! Non si hanno piu' parole!!!

profile.country.it_IT.title
adrisecco
Visitatore

Trip.....sei sempre vivo ??.....non sentiamo la tua voce da un po' di tempo....ci sono o non ci sono buone notizie ??.... ormai aspettiamo delle risposte da dicembre.......saluti Adriano

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

In effetti..penso anche io che sia giunto il momento di avere delle risposte!!

Fabio