annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-F700 Problema voce

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

BDV-F700 Problema voce

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato di recente l'home theater bdv-f700 e ho un problema per quanto riguarda l'audio dei dvd/blu-ray con codifica dolby digital 5.1 o DTS.

In pratica le frequenze delle voci rimangono molto indietro rispetto a tutto il resto (rumori di sottofondo, musiche).

Si fa davvero fatica a seguire il film. Ho provato  a modificare i vari settaggi (distanza e db delle casse, etc.) ma non sono arrivato a risultati soddisfacente. Ho provato con diversi dvd/blu.ray ma la sostanza è sempre quella.

Invece con i pochi supporti che hanno anche altre codifiche come LPCM o 2.0 non si hanno questi problemi.

Però mi sembra impossibile che un home theater della sony che supporta il surround e tutte le codifiche faccia sentire a livelli infimi la voce che in un film è una delle componenti principali.


Non so se sbaglio qualcosa io nei settaggi. Se avete qualche suggerimento o consiglio da darmi vi sarei molto grato. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema anche il "fratello" bdv-f500?

Grazie anticipatamente!


Fabio

108 RISPOSTE 108
profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

Lascia perdere perche' rischi che abbia lo stesso problema!!

Mi associo: E' UNA VERGOGNA!!!! Ma poi non l'avranno testato prima di metterlo in commercio??

Messaggio modificato da -Andrea-

profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

Vedo che vi state dando da fare!!! Sono anche usciti i nuovi modelli!!! Qualcuno sa come vanno??????

Se vanno bene come minimo dovrebbero sostituirlo!!

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Ho visto anch'io che sono usciti i nuovi modelli ma non li ho mai "testati".

Mah..mi sa siamo costretti a tenerceli così!!

Fabio

profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

Solo per dire che nell'audio sorround le voce continuano quasi a non sentirsi e che dall'altra parte nessuno se ne interessa!!!

Saluti.

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

23-ago-2010

Io non so se si può modificare questo comportamento, ma vi ho detto che ci stanno lavorando, allora quando ho notizie ve le riporto.

Direi che dal 23 agosto ne è passato di tempo senza ricevere nessuna notizia!!

Probabilmente perchè non ci sono notizie rilevanti!

Fabio

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Buon Natale a tutti gli utenti del forum, nella speranza che qualcuno si ricordi ancora di noi!!!

Buone Feste

Fabio

profile.country.it_IT.title
p.bianco
Visitatore

Un caloroso ciao a tutti… Mi presento  e rispondo… (BDV-F500)

Precedentemente (avevo una SB Yamaha) risolvevo il problema tenendo attivo l’audio della TV che copriva le frequenze scoperte dal HT. Stavolta invece anche la TV soffre dello stesso problema, non si capisce il parlato… Non è quindi un problema di mancanza di cassa centrale ma.. Non lo so, mi associo però sul fatto che non sia comprensibile un errore così grossolano per un marchio al TOP

Siccome sono nuovo, lo posseggo da 20 giorni, continuerò forse inutilmente a cercare… Se scopro qualcosa torno.

Bye e BUON ANNO

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Bhè.. è abbastanza assurdo però che bisogna sopperire alle mancanze di un Home Theater con le "misere" casse della tv! :smileyconfused::smileyconfused::smileyconfused:

profile.country.IT.title
stghezz
Esploratore

aggiornamento:

 

dopo 8 (otto) anni e alcuni aggiornamenti cambiato NIENTE.