annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-F700 Problema voce

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

BDV-F700 Problema voce

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato di recente l'home theater bdv-f700 e ho un problema per quanto riguarda l'audio dei dvd/blu-ray con codifica dolby digital 5.1 o DTS.

In pratica le frequenze delle voci rimangono molto indietro rispetto a tutto il resto (rumori di sottofondo, musiche).

Si fa davvero fatica a seguire il film. Ho provato  a modificare i vari settaggi (distanza e db delle casse, etc.) ma non sono arrivato a risultati soddisfacente. Ho provato con diversi dvd/blu.ray ma la sostanza è sempre quella.

Invece con i pochi supporti che hanno anche altre codifiche come LPCM o 2.0 non si hanno questi problemi.

Però mi sembra impossibile che un home theater della sony che supporta il surround e tutte le codifiche faccia sentire a livelli infimi la voce che in un film è una delle componenti principali.


Non so se sbaglio qualcosa io nei settaggi. Se avete qualche suggerimento o consiglio da darmi vi sarei molto grato. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema anche il "fratello" bdv-f500?

Grazie anticipatamente!


Fabio

108 RISPOSTE 108
profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

Grazie Marino.Manolo per la precisazione! Mi ero dimenticato della possibilità di aggiornamento tramite cd!


Trip mi hai anticipato..ho visto dopo le specifiche dell'aggiornamento! :wink:

Fabio

profile.country.IT.title
stefanoforum
Nuovo

Infatti non percepisco nessuna differenza....

  MAMMA SONY!!!!  Abbiam bisogno di te!! ( Fai che le casse della tv riproducano il parlato...magari potendone decidere il volume)

profile.country.it_IT.title
dadolobo
Visitatore

ragazzi

tutto fermo?

profile.country.it_IT.title
adrisecco
Visitatore

Al momento tutto tace......mamma SONY... e' sempre nel pensatoio...oppure non sa' che pesci prendere.......speriamo....la prima ipotesi....:smileyconfused:

profile.country.it_IT.title
dadolobo
Visitatore

mi dispiace mamma sony ma io vendo il tutto

non ho tempo di aspettare che voi risolviate

i vostri errori

grazie a tutti voi che mi avete dato delle risposte

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse però ne avete parlato troppo su questo forum: a chi pensi di venderlo adesso? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
dadolobo
Visitatore

lo messo in vendita sulla baya

chi fosse interessato mi faccia sapere in mp

profile.country.it_IT.title
giogix
Visitatore

Caro roobb di sicuro, come me, ci pensera' mille volte prima di acquistare nuovamente un prodotto Sony!!!

Io sono riuscito a venderlo e comunque ovviamente ci ho perso!! Speriamo che venga risolto qualscosa per chi ne e' ancora in possesso!! Ma ne dubito fortemente!!!

Saluti!!

profile.country.it_IT.title
dadolobo
Visitatore

beato te io pur svalutandolo non riesco a farlo fuori

ma speriamo

profile.country.it_IT.title
Fabio83
Visitatore

A parte il venderlo o meno, credo che la sony debba comunque risolvere il problema visto che è un prodotto recente e ancora in vendita nei principali negozi di elettronica!

Fabio