annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony e Intel® Wireless Display

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

TV Sony e Intel® Wireless Display

Buonasera a tutti..

ho visto che sul mio pc dispongo della tecnologia in titolo, ossia la possibilità di inviare il contenuto visualizzatu sul monitor del pc, ad un monitor tramite wifi. Insomma credo sia un equivalente del chromecast ma fatto da intel.

Però, nonstante sia il pc che il tv sono collegati alla medisima rete, quando faccio "trova schermi wifi" non mi compare il tv.

 

Che voi sappiate è supportata questa tecnologia?

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parlare di Wireless Display... Colpa mia, avevo anche cercato la parola "cavo" nella discussione prima di rispondere ma nulla...

Questo è davvero insolito, via LAN non vedo come possa esserci questo problema, tra l'altro anche se non ho un Router come il Fritz! che hai ora se escludiamo un problema hardware la situazione sarebbe dovuta anche migliorare. Il 7490 ha 4 LAN Gigabit...

Manolo



profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Sono un pò preso dallo sconforto. Riavviato tv, riavviato router, riavviato pc. I bluray non riesce a riprodurli.. bah..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova "da poco" ma... Hai provato a scollegare e ricollegare i cavi LAN tra PC e Router e Router e TV?

Manolo



profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Ho provato ma niente... però se provo a guardare il film sul telefono che è collegato in wifi me lo "strimma" senza problemi.. Cavolo dovrebbe essere il contrario magari! :angry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti piacerà affatto, ma se tentassi il ripristino di fabbrica (perderai le Impostazioni, i Dati e le Apps, non l'ultimo firmware).

Manolo



profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Ho staccato l'ethernet e configurato il wifi.. l'ho collegato a quello a 5 ovviamente e strimma liscio! Cioè in wifi si e cablato no? Che strano...... vado di ripristino dici?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Brutto dire "a questo punto" ma... A questo punto... Non è un tentativo che puoi permetterti di non fare...

Manolo



profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Allora procedo. Certo che però è strano che si sia presentato questo problema ethernet proprio al cambio modem.. Tra l'altro neanche a dire che è problema della porta del router perchè l'ho anche cambiata ma senza miglioramenti. Aspettiamo il ripristino ed incrociamo le dita.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' strano proprio come problema... In Wireless immagino che da TV tu non abbia nemmeno provato vero? Non che questo cambi le cose...

Ma stacca il cavo Ethernet prima del ripritino, lo collegherai nuovamente dopo...

Manolo



profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Si Manolo, te l'ho scritto due messaggi dietro. Ho provato a collegare il tv al wifi e riesce a farmi vedere il bluray senza problemi. Come riattacco il cavo (e quindi scollego il wifi) non ci riesce piu..