annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestione canali

Alpino66
Esploratore

Gestione canali

Premetto che posseggo già un tv kdl32w635 e da un mese ho acquistato il kdl43wd758 che ha una pessima gestione die canali. Non compare la lista canali col tasto rapido avanti/indietro e quindi neanche il programma in corso (come l'altro modello) è più complicato fare zapping. Col tasto centrale di preferiti cambiando la lista uscendo e rientrando ripropone sempre la prima lista preferiti e senza descrizione programma. La guida non ha il PIP, il telecomando non ha il tasto rapido per il passaggio TV/RADIO, cosa che anche i decoder più scarsi hanno. Non ho ancora provato a navigare, ma mi sembra che non sia facilissimo. Sono un po deluso perchè pensavo di trovare le stesse se non migliori prestazioni del TV acquistato due anni fa, per fortuna la qualità dell'immagine è ottima. Spero che Sony aggiorni il software al livello degli altri modelli, magari rimettendo quello del modello sopra citato visto che è funzionale e con delle App a velo piacevoli, visto che anche altri utenti si sono lamentati. Se fosse possibile ditemi come fare, grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per le liste Preferiti chiamo sempre in causa @rooobb, ma quello che suggerirà sarà legato agli Android TV che, differenti dal tuo, possono presentare un comportamento diverso.

Nel frattempo ti domando, a pagina 18 delle Istruzioni per l'uso si legge: "Premere il tasto blu per modificare l’elenco Preferiti. Seguire le guide in basso sullo schermo.".

Questo non è di aiuto?

 

Questione navigazione, non è presente un browser Web,possibile il Mirroring (duplicazione dello schermo) da un dispositivo Android (smartphone/tablet) o Laptop compatibile con la tecnologia Miracast.

 

Non ci sono info su futuri aggiornamenti e su cosa introdurranno, e chiaramente non è possibile inserire il software di un modello differente, precedente o meno.

Manolo



Alpino66
Esploratore

Peccato che non l'abbia visto acceso durante l'acquisto, visto che era in competizione con un' altra marca, mi sono fidato delle ottime prestazioni del TV che già avevo, quando si è abituati bene è difficile fare un passo indietro. Ho avuto l'impressione che questo modello sia come una macchina con carrozzeria nuova, considerando le prestazioni del pannello video, ma con motore vecchio non Android e una funzione Smart limitata. Sicuramente al prossimo acquisto, tra molti anni spero, chiederò maggiori informazioni sulla tiplogia e praticità di utilizzo del TV che comunque doveva essere FULL HD, col DVB/T2 e con dimensioni non esagerate. Per quanto riguarda la lista canali senza OSD e solo dal tasto preferiti avevo già "smanettato" tutte le possibilità per questo ho chiesto consiglio, per la navigazione userò il PC. Grazie ugualmente per la consulenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo un limite sono le dimensioni, sotto una certa misura, meno di 43", non hanno un Sistema Operativo vero e proprio e Sony utilizza Android TV quest'anno solo sui TV 4K.

Manolo



Alpino66
Esploratore

Mi dispiace contraddirti, ma nella prima e-mail  ho specificato che il mio TV di 2 anni fa è un 32", e ho purtroppo capito che la serie WD758 ha delle caratteristiche limitate e quindi diverse.

Comunque ormai ce l'ho e me lo tengo.

Saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito come mi avresti contraddetto, ma ok...

Manolo