annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDD con uscita HDMI

StefanoEnki
Nuovo

HDD con uscita HDMI

I film 4K che realizzo con la mia videocamera Sony FDR AX 100 hanno bitrate nativo di 100 Mbit/s. Una volta montati con lo stesso bitrate, carico il file MP4 su un HDD esterno, dotato di uscita USB, e li invio al lettore multimediale compreso nella mia TV  Sony Bravia KD-65S9005B, tramite presa USB 2. Purtroppo il filmato ne risulta a scatti e inguardabile. Una clip con le stesse caratteristiche, invece, inviata direttamente dalla videocamera alla TV, tramite presa HDMI, viene riprodotta perfettamente. Ciò è sicuramente da imputare al caricamento dei file ada alto bitrate tramite USB 2, poichè filmati 4K con birate 22 Mbit/s, vengono trasferiti perfettamente. Chiedo pertanto agli esperti se esistono HDD con uscita HDMI, così da trasferire i file con alto bitrate al lettore della TV via HDMI.

Grazie!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esistono dispositivi come quelli di cui domandi, anzi ci sono molte alternative anche se attualmente più lato Media Player (HD con uscita HDMI erano maggiormente in voga qualche anno fa), ma onestamente non ho qualche particolare prodotto da suggerirti in quanto la maggior parte non sono realizzati da aziende tra le più note e per le quali puoi ottenere un'eventuale facile assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok @rooobb, hai piazzato un carico... :slight_smile:

 

asso_bastoni.jpg

Manolo