Condividi la tua esperienza!
Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato on line nella nota catena che inizia per M, un televisore Oled per cambiare il mio samsung da salotto.
Ieri l'ho montato, e l'ho configurato ed aggiornato ad android tv ultima versione. Ieri funzionava abbastanza bene come tv, (non lo provai con fonti esterne tipo PS3 ecc..) e quindi lo spensi ieri sera.
Stamattina come vado per riaccenderlo, il tv è MORTO! Ne si accende nessuna luce di led, ne si attiva col telecomando o con i tasti sul tv.
Ho chiamato l'assistenza on line e mi ha proposto una procedura di reset (tasto accensione+volume) ma non c'è stato verso di ripristinarlo! e quindi ho chiamato il negozio di assistenza che non può intervenire a causa della quarantena.
Mi chiedo: possibile mai che uno dopo che spende la bellezza di 1600€, sperando di investire in un buon televisore di una marca affidabile debba andare incontro a questi inconvenienti? Cioè 3 ore di utilizzo è poi è morto? ma stiamo scherzando?
Vi prego datemi il vostro parere perchè non so davvero cosa pensare.
Grazie mille!
Nico
Quando un oggetto o un dispositivo è guasto in garanzia non devi neanche spolverarlo! In attesa dell'assistenza giragli alla larga il più possibile e porta pazienza. E' l'unica regola da seguire.
Se lo lascio scollegato anche dopo giorni e poi provo a collegarlo, NIENTE, morto.. ne si accende nessun led sul frontale o altro.. non risponde ne al telecomando ne ai comandi posti a lato del pannello..
mi sembra davvero assurdo. La prima volta ho acceso è funzionava tutto bene! poi spento dal telecomando e non riuscito mai piu ad accenderlo (o a vedere comunque segnali di vita!)
boh.. mi verrebbe da pensare che sia un tv ricondizionato venduto per nuovo.
PS. ma a voi le batterie del telecomando trovate di serie nella confezione erano a marchio Sony? perchè le mie erano Panasonic.. (ecco il motivo del dubbio che fosse ricondizionato questo tv!)
Sempre viste Sony, magari non ALKALINE ma Sony.
Ma erano già montate nel telecomando?
Erano a parte le batterie (imballate singolarmente) pero la cosa "strana" che mi puzza un po è che fossero Panasonic.. ahaha
boh.. forse sono solo mie paranoie.. però credo che la sony faccia pile e non credo che nei suoi televisori di fascia alta le metta della concorrenza!
bhe si in effetti il discorso delle batterie fa storcere un po il naso poi essendoci di mezzo un problema cosi è ancor maggiore.... anche le mie batterie del telecomando erano sigillate ma di marca sony...mah sinceramente non si cosa pensare
Confermo! batterie in dotazione a tutti gli apparecchi Sony che ho avuto sempre marcate Sony. Puzza un po sta storia.
Sono andato a vedere un unboxing recente sul fatto delle batterie, magari un cambio di fornitore, ricordando anche una discussione del forum sulle pile e batterie Sony, e niente, le batterie sono Sony, quindi, più che mai, ti conviene contattare il rivenditore del TV, sicuramente ha fatto qualche pasticcio o peggio ti ha rifilato un prodotto di provenienza dubbia
Ragazzi vorrei ricordarvi che ho preso dalla catena M. ahahah.. pure la fregature? assurdo!
le fregature possono capitare purtroppo sia in buona fede che non da qualsiasi produttore o catena comm... io t consiglierei fatti valere ,esponi il problema e devono prendere in considerazione per forza il problema e risolverlo oltre la garanzia ovviamente che copre il prodotto