annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TELEVISORE NUOVO. IERI ACCESO FUNZIONANTE. OGGI MORTO. 1600€ BUTTATI? SONY AG8 OLED.

profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

TELEVISORE NUOVO. IERI ACCESO FUNZIONANTE. OGGI MORTO. 1600€ BUTTATI? SONY AG8 OLED.

Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato on line nella nota catena che inizia per M, un televisore Oled per cambiare il mio samsung da salotto.

 

Ieri l'ho montato, e l'ho configurato ed aggiornato ad android tv ultima versione. Ieri funzionava abbastanza bene come tv, (non lo provai con fonti esterne tipo PS3 ecc..) e quindi lo spensi ieri sera.

 

Stamattina come vado per riaccenderlo, il tv è MORTO! Ne si accende nessuna luce di led, ne si attiva col telecomando o con i tasti sul tv.

Ho chiamato l'assistenza on line e mi ha proposto una procedura di reset (tasto accensione+volume) ma non c'è stato verso di ripristinarlo! e quindi ho chiamato il negozio di assistenza che non può intervenire a causa della quarantena.

 

Mi chiedo: possibile mai che uno dopo che spende la bellezza di 1600€, sperando di investire in un buon televisore di una marca affidabile debba andare incontro a questi inconvenienti? Cioè 3 ore di utilizzo è poi è morto? ma stiamo scherzando?

 

Vi prego datemi il vostro parere perchè non so davvero cosa pensare.

 

Grazie mille!

 

Nico

121 RISPOSTE 121
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non è che ti han venduto un TV esposto?

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

@nickvalens sto seguendo il tuo post con molto interesse visto che ho anche io acquistato da M. un KD65AG9 e ad essere sinceri è arrivato con imballo perfetto e il tv con tutte le sue componentistiche perfettamente imballate e sigillate protezioni adesive perfette ma guarda un pò... le batterie del telecomando sono PANASONIC cosa che anche a me è venuto il pensiero come mai Panasonic e non Sony? ad essere sincero il tv funziona perfettamente l'unica cosa che ho riscontrato e che mettendosi di profile allo schermo in basso sopra al Led sembra che ci sia un leggera bombatura... mi spiego se si vede quello che riflette nella stanza non dà l'impressione di una specchio perfettamente planare, forse è solo una mia impressione e non so se altri schermi sono perfetti come specchi, quindi seguo la tua vicenda con molto interesse.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andrea.1968 con questo non voglio metterti la pulce del ricondizionato ci mancherebbe, ma se lo fosse è proprio così che deve sembrare "perfetto", altrimenti che ricondizionato è? Sarebbe un "usato"...

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

@Marino.Manolo è si ma come si può sapere? se è o non è ricondizionato? forse tramite il numero seriale? esiste un controllo per tutelare il consumatore? di solito quando acquisti è precisato se si tratta di nuovo o usato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti non lo credo, e comunque lo possono capire solo in Assistenza temo.

Le Batterie non sono indice di nulla, la scelta delle Panasonic (tra sorelle giapponesi) è anche normale e sarebbe, solo per me immagino, interessante sapere perché.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dato che la community è letta nei "piani Alti" Sony qualche responsabile dovrebbe controllare e riferire se effettivamente c'è questa "joint-venture " Tra Sony e Panasonic sulla prima fornitura di batterie ai prodotti nuovi o se invece è il caso di "indagare" vi pare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Addirittura @sonysta? Secondo me ci ridono in faccia... 😁

Poi per me sarebbe interessantissimo non solo interessante...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Infatti, sarebbe meglio approfondire il fatto delle batterie, anche per sapere se in questo caso c'è stata una irregolarità nella vendita del TV acquistato da @nickvalens 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se Sony è uscita dal mercato delle Batterie avrà scelto ovviamente le Panasonic per corredare i propri dispositivi...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Ho appena controllato il mio telecomando e dentro ci sono rigorosamente batterie Sony.

Io però ho preso il TV a settembre.