annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TELEVISORE NUOVO. IERI ACCESO FUNZIONANTE. OGGI MORTO. 1600€ BUTTATI? SONY AG8 OLED.

profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

TELEVISORE NUOVO. IERI ACCESO FUNZIONANTE. OGGI MORTO. 1600€ BUTTATI? SONY AG8 OLED.

Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato on line nella nota catena che inizia per M, un televisore Oled per cambiare il mio samsung da salotto.

 

Ieri l'ho montato, e l'ho configurato ed aggiornato ad android tv ultima versione. Ieri funzionava abbastanza bene come tv, (non lo provai con fonti esterne tipo PS3 ecc..) e quindi lo spensi ieri sera.

 

Stamattina come vado per riaccenderlo, il tv è MORTO! Ne si accende nessuna luce di led, ne si attiva col telecomando o con i tasti sul tv.

Ho chiamato l'assistenza on line e mi ha proposto una procedura di reset (tasto accensione+volume) ma non c'è stato verso di ripristinarlo! e quindi ho chiamato il negozio di assistenza che non può intervenire a causa della quarantena.

 

Mi chiedo: possibile mai che uno dopo che spende la bellezza di 1600€, sperando di investire in un buon televisore di una marca affidabile debba andare incontro a questi inconvenienti? Cioè 3 ore di utilizzo è poi è morto? ma stiamo scherzando?

 

Vi prego datemi il vostro parere perchè non so davvero cosa pensare.

 

Grazie mille!

 

Nico

121 RISPOSTE 121
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@nickvalens 

Quando un oggetto o un dispositivo è guasto in garanzia non devi neanche spolverarlo! In attesa dell'assistenza giragli alla larga il più possibile e porta pazienza. E' l'unica regola da seguire.

profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

Se lo lascio scollegato anche dopo giorni e poi provo a collegarlo, NIENTE, morto.. ne si accende nessun led sul frontale o altro.. non risponde ne al telecomando ne ai comandi posti a lato del pannello..

mi sembra davvero assurdo. La prima volta ho acceso è funzionava tutto bene! poi spento dal telecomando e non riuscito mai piu ad accenderlo (o a vedere comunque segnali di vita!)

 

boh.. mi verrebbe da pensare che sia un tv ricondizionato venduto per nuovo.

 

PS. ma a voi le batterie del telecomando trovate di serie nella confezione erano a marchio Sony? perchè le mie erano Panasonic.. (ecco il motivo del dubbio che fosse ricondizionato questo tv!)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre viste Sony, magari non ALKALINE ma Sony.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma erano già montate nel telecomando?


Simone
profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

Erano a parte le batterie (imballate singolarmente) pero la cosa "strana" che mi puzza un po è che fossero Panasonic.. ahaha

 

boh.. forse sono solo mie paranoie.. però credo che la sony faccia pile e non credo che nei suoi televisori di fascia alta le metta della concorrenza!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe si in effetti il discorso delle batterie fa storcere un po il naso poi essendoci di mezzo un problema cosi è ancor maggiore.... anche le mie  batterie del telecomando erano sigillate ma di marca sony...mah sinceramente non si cosa pensare

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Confermo! batterie in dotazione a tutti gli apparecchi Sony che ho avuto sempre marcate Sony. Puzza un po sta storia.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono andato a vedere un unboxing recente sul fatto delle batterie, magari un cambio di fornitore, ricordando anche una discussione del forum sulle pile e batterie Sony, e niente, le batterie sono Sony, quindi, più che mai, ti conviene contattare il rivenditore del TV, sicuramente ha fatto qualche pasticcio o peggio ti ha rifilato un prodotto di provenienza dubbia


Simone
profile.country.IT.title
nickvalens
Membro

Ragazzi vorrei ricordarvi che ho preso dalla catena M. ahahah.. pure la fregature? assurdo!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

le fregature possono capitare purtroppo sia in buona fede che non da qualsiasi produttore o catena comm... io t consiglierei fatti valere ,esponi il problema e devono prendere in considerazione per forza il problema e risolverlo oltre la garanzia ovviamente che copre il prodotto