annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 49XH9505 - Problema cambio ordinamento canali digitale terrestre

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Sony 49XH9505 - Problema cambio ordinamento canali digitale terrestre

Buongiorno, sono un nuovo possessore del TV in oggetto e ho problema quando cerco di modificare l'ordine del canali del digitale terrestre.

Nello specifico, se sposto i canali HD da "500" "001" in avanti (esempio RAI 1 HD al posto di RAI 1), appena seleziono uno del canali modificati, il TV "impazzisce" e continua a saltare tra 501 e 001 ogni mezzo secondo. Ho provato 2 volte senza successo.

Idee?

Grazie

 

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Certo! Appena arriva proverò subito e lo scriverò qui, ormai è questione di giorni...

Marktur1987
Nuovo

Io ho gli stessi problemi audio collegato a soundbar Samsung Q70R compatibile con atmos e dtx. Con l'aggiornamento di novembre è migliorato tutto, ma su Disney plus ho ancora queste piccole perdite di audio. A te come va? Hai resettato tutto dopo l'aggiornamento? Hai riscontrato ancora questi salterelli audio?

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@Marktur1987 purtroppo anche con l'ultimo aggiornamento i problemi audio con le soundbar in ARC sono rimasti.

Come ho detto qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3743917 c'e' ancora una lista di bug e purtroppo ne hanno introdotti anche due nuovi come ho scritto....

Ognuno di noi deve segnalarli e sperare che Sony risolva quanto prima.

 

Tag (2)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@docarri , @Marktur1987 quì come settore audio siamo un pò OT in quanto si parla di ordinamento di canali terrestri. Ci dovrebbe essere un apposito thread dove di può discutere di questo.