annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 49XH9505 - Problema cambio ordinamento canali digitale terrestre

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Sony 49XH9505 - Problema cambio ordinamento canali digitale terrestre

Buongiorno, sono un nuovo possessore del TV in oggetto e ho problema quando cerco di modificare l'ordine del canali del digitale terrestre.

Nello specifico, se sposto i canali HD da "500" "001" in avanti (esempio RAI 1 HD al posto di RAI 1), appena seleziono uno del canali modificati, il TV "impazzisce" e continua a saltare tra 501 e 001 ogni mezzo secondo. Ho provato 2 volte senza successo.

Idee?

Grazie

 

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Si si, su Auto ho molti più problemi che impostato su NO.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a metterlo su SI?

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Ho fatto talmente tante prove che non ricordo più. Proverò sicuramente.

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Un piccolo aggiornamento. Ho provato ad impostare AV Sync su SI ma il problema rimane. Per il momento sto lasciando l'uscita su "Dolby Digital" (non plus) e sembra funzionare tutto. Mi spiace ma finché non ci sono novità mi sa che lascio così.

 

Invece per i problemi del digitale terrestre (scambio canali e schermo nero saltuario dopo aver usato app o dispositivo in HDMI) l'assistenza ha confermato che sono a conoscenza dei problemi e forse ci sarà un firmware in futuro per sistemarli. Speriamo.

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ciao @Uriens, c è tanta differenza tra dolby digital e dolby digital plus? Hai risolto i salti?

 

Per quanto riguarda il problema del digitale, meh speriamo bene. Stavo per contattarli anche io visto che anche a me spesso e volentieri continua a farlo. Certe volte non va lo zapping ma se lo richiamo con il numero me lo da 😳🙄 boh. Speriamo risolvano.

 

Cmq grazie mille per la dritta del LED, funziona in quanto si spegne anche se continua ad accendersi quando vuole lui. 

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

@Gianvy87 non sento tanta differenza onestamente, anche perchè con il Plus faccio solo attenzione ai "salti" che mi fanno innervosire 🙂 Però, dal momento che i servizi streaming (Netflix, Prime) escono originariamente in Dolby Digital Plus, questo sarebbe il formato più sensato da poter utilizzare. Vedremo.

 

A me il problema dello schermo nero del digitale terrestre non l'ha più fatto dopo aver tolto l'aggiornamento in stand-by della guida tv, ma magari è un caso. Contattali anche tu magari, più gente segnala più danno importanza al problema. Il servizio clienti è davvero molto gentile, niente da dire.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo sapete vero che in streaming DD e DD+ non hanno alcuna differenza? il DD+ rispetto al DD permette più di 5.1 canali e chiedo a chi abbia un sistema almeno 7.1 se ha mai visto un titolo con più di 5 canali....

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Io non lo sapevo 😅, ma quindi tu consigli di dsuere dd o dd+. Sulla soundbar a volte mi da dd e il più delle volte dd+. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non cambia nulla, ma dd+ è sempre meglio che dd- :wink:

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Sul sito è apparso un aggiornamento che sembrerebbe risolvere tutti i problemi elencati in questo thread. Appena lo installo vi faccio sapere come va.