- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtoppo anche io android 9?
10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Temo che molti addetti alle vendite non siano migliorati, l'ultima volta che ho partecipato ad un "incontro" con Sony che a Bologna presentava la gamma di TV, alcuni anni fa, c'era una ragazza che prendeva appunti perché era appena stata trasferita dalle casse, se non ricordo male, al settore elettronica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ultima volta che per curiosità ho testato la "preparazione" degli addetti alla vendita ( sempre MW) è stato 4-5 anni fa quando ho preso il mio attuale sintoampli Yamaha...naturalmente sapevo già tutto ma cosi per divertirmi ho chiesto che differenza c'era tra il modello da me scelto e quello inferiore...mi hanno risposto "il prezzo!" Ho capito che non c'è speranza e allora mi limito a chiedere dove andare quando non trovo qualcosa...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non mi fiderei nemmeno di quelle indicazioni... 😇
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vero...è capitato che fossero inesatte, però non fanno danni al massimo giri un po a vuoto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta da me il passtrough è su NO senza che io lo modificassi...Quanto a airplay devo disattivarlo pure io, devo quindi andare su app e fare tutto da li no ? Samba interactive io l'ho disattivato pure .....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta come mai non hai scelto un sinto Sony? Ne ho visti parecchi è sembrano abbastanza buoni anche se il mio cuore batte per i DENON ☺
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per due motivi...il primo per una specie di "promessa" fatta a Yamaha per aver risolto in modo brillante e senza farmi spendere un soldo per dei problemi anche fuori garanzia con dei suoi masterizzatori ( lunga da spiegare) il secondo perchè pur avendo preso in considerazione,ovviamente, i Sinto Sony ( di cui comunque ho ancora un modello) i modelli allora disponibili non offrivano abbastanza e variegati collegamenti Input per tutti i miei apparecchi e dato che comunque dato che nell'ambito audio/HIFI Yamaha mi ha sempre ispirato ho fatto questa scelta.
Per Airplay devi andare in impostazioni se non ricordo male...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta si in effetti Yamaha è uno storico marchio che produce tutto con grande quantità ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta ops 😰, certamente intendevo grande qualità.....purtroppo questo correttore....