annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È perché hai un Samsung...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Già...ma perchè hai un samsung? Qua si parla di nomi nobili Giap e tu hai un volgarissimo coreano?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

E gia' detesto moltissimo Samsung che ogni volta è praticamente na figuraccia 😅 .....Ormai ci ho fatto il "callo" come si dice dalle mie parti 😉

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  questa persona che hai sull avatar è uno dei due fondatori di Sony no? L ingegnere o il Fisico ? Trattasi comunque di due teste belle importanti🔝 .....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Morita-san era fisico, Ibuka-san ingegnere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

La grandezza di Morita più che per le suo doti di fisico peraltro notevoli son state le sue capacità commerciali e imprenditoriali nel rendere gigantesca Sony nel mondo..per me un MIto assoluto uno delle pochissime persone nella storia per cui nutro una forma di venerazione...consiglio vivamente,anche se introvabile, di leggere il suo libro MADE IN JAPAN da me conservato come una reliquia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da "noi" conservato come una Reliquia...

Io poi come tutti i Cataloghi che ho da più di 30 anni... 🙏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Manolo ti invidio...col senno di poi avrei voluto conservarli anch'io ma erroneamente credevo che i tempi d'oro fossero infiniti invece...ora cerco via web di trovare ricordi e storia ma è come un ebook leggere su un pc non è mai come come avere un buon libro tra le mani...solo freddezza niente calore....è un pò come la storia di "infilare" la cassetta nel VCR😣!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eddaje con sto infilare... 😇

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

L'ho messo apposta tra virgolette per farti cosa gradita 😁!