annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio di quanto riesca a fare Sony stessa con anche qualche immagine?

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00231372?showHeaderFooter=false

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Samba , se vuoi, puoi disattivarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì a non tutti piace...

 

o.384096.jpg

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo @Flamerone si avevo letto l articolo di sony , ma il passtrough per esempio a me non serve a nulla visto che ho il lettore M2 collegato direttamente alla soundbar xf90000 , altre cose come air play non so nemmeno cosa siano .....Per quanto riguarda samba nel menu app c'è l opzione disattiva , questo significa la completa disistallazione? Ed a cosa serve? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Samba è per la condivisione di files in Windows, si disattiverà e basta.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  disattivato.Posso chiederti se il passtrough posso utilizzarlo magari se guardo un film in streaming che ha la traccia atmos? Ti chiedo questo perché avendo l M2 collegato in passtrough alla soundbar xf9000 se metto un film in 4k  con traccia atmos l uscita audio passa direttamente senza che di mezzo ci sia il TV 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La novità del Passthrough andrebbe verificata perché ancora non mi sembra chiaro su cosa influisca nel TV, ma in sostanza la risposta sarebbe sì... (se non ci sono limiti di qualche tipo).

Una risposta di comodo la mia lo so...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  io ragionandoci sono arrivato a questa conclusione che nel mio caso specifico il passtrough potrebbe servirmi solo su film in streaming , visto che per i film su sopporto fisico dal lettore mando tutto alla soundbar....almenoche mi viene da pensare che volendo posso collegare direttamente il lettore al TV e sfruttare il pass trough del TV il quale mandera' via eARC l atmos non compresso verso la soundbar la quale attraverso l aggiornamento ( aprile 2019) ha aggiunto la modalità eARC

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo @Flamerone  unica nota rilevante è che "pare "si sia risolto quel fastidioso problema del microscatto istantaneo su YouTube....😀 @sonysta sono curioso di sapere cosa ne pensi su Android 9😉