annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu per come hai collegato ora del Passthrough non te ne fai nulla...

Ripeto, una volta capito per cosa nel TV può essere usato, quindi se da Ingresso esterno o da Apps o entrambi, si chiarirà meglio anche il come è possibile o suggerito collegare e cosa...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo infatti , la mia attuale configurazione è quella consigliata da Sony stessa....Vedremo se la questione passtrough sarà chiarita in futuro ..

Per ora l unico beneficio riguarda la risoluzione ( almeno pare )del problemino accennato ieri sera su YouTube....Grazie sempre per il supporto e soprattutto la pazienza che avete con noi utenti " medi" 😉

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  scusa se ti riprendo...non mi piace mai...ma sony samba interactive è un servizio che analizza l'uso che ne fai della tv e poi lo invia a sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, pensavo parlassimo di Samba per spesso inutili Servizi di rete domestica...

Invece è Samba Interactive TV... Ok...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Non penso niente dato che non l'ho ancora ricevuto e nemmeno installato USB! Per adesso mi limito a sedermi in riva al fiume e vedere se passano cadaveri😂! Come ho detto più volte non ho nessuna esigenza particolare di quelle portate da 9 e quindi dato che il mio TV è piuttosto stabile e non mi da problemi faccio volentieri  andare avanti gli altri...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  infatti io ho agito come te salvando su usb l aggiornamento , poi oggi verso le 14 accendo il TV e rileva l aggiornamento ed a quel punto l ho eseguito , le migliorie di questo aggiornamento a me interessano poco MA ha risolto un problemino fastidioso con YouTube 😂 per cui al netto di samba , Airplay , l incognita passtrough non posso che essere felice .Tuttavia @Flamerone  ho visto che il passtrough dal menu impostazioni è attivabile / disattivabile ed nel dubbio io ho scelto la seconda opzione per i seguenti motivi: 1)non mi serve a nulla visto che....E 2)ci voglio vedere chiaro....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Beh dato che ti ha risolto il problemino youtube hai fatto un passo avanti per il resto se non ti serve disattivatutto l'importante che non dia altri problemi in futuro.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  fino ad ora sono più che soddisfatto ( spero soprattutto in futuro) sarei curioso di capire secondo quale logica vengono distribuiti gli aggiornamenti? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li decido io...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta XH95  per esempio avrà già installato Android 9 visto che il 10 non c'è ancora per i TV?