annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  quindi nell avatar è il fisico? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ceeertoo che è il Fisico...ma è riduttivo Lui era Lui e tutti gli altri non  sono un...ehm...hai presente il "Marchese del Grillo"? Ecco! Anche se non non dimentico Ibuka ovviamente anche lui nel mio cuore...Cavolo sembro un innamorato 😂🤣!

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Capisco e riconosco che è stato un grandissimo fisico( ho letto qualcosa) ma sul podio per me ci sono i vari Newton , Torricelli ...ecc....☺( solo per citarne alcuni). 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Akio Morita non è comunque sicuramente da giudicare come fisico anche se sarà stato bravo.

Lui è stato la mente di Sony mentre il braccio era Masaru Ibuka... E non sarebbero da ricordare solo loro...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta solo che ovviamente non si può fare il paragone nel senso che il fisico della Sony è stato il migliore in assoluto nel suo campo , gli altri due hanno studiato e dimostrato leggi che governano la vita , basti pensare il concetto di pressione atmosferica ( esperienza di Torricelli) ,  seconda legge della dinemica di newton e tanto altro.....

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Certamente , del resto le due figure si completavano a vicenda.