annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Tu invece che TV possiedi ? Da massimo esponente suppongo un oled😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io un XD83 che ho avuto da Sony, imballato dalla primavera 2017 e che non ho nemmeno con me, l'OLED me lo volevano dare ad inizio anno scorso ma non sono voluto tornare ad essere Expert quindi ho rifiutato posizione e TV.

Per il momento io vado di esperienza e logica quando rispondo su qualcosa di nuovo.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  conosci meglio tu l xg95 che io che lo posseggo 😅.Concordo con la logica poiché anche io a volte non capendo nulla di impostazioni TV mi affido al ragionamento piuttosto che smanettare su cose che non conosco...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Arrivato aggiornamento 1 ora fa...:fingers_crossed:!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  molto bene! Tranquillo, che almeno fino ad ora Android 9 non gira male anzi....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Stasera a parte l'aggiornamento e una prima occhiata il TV non l'ho proprio toccato quindi come "se diss a Milàn...Vedarem!"

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta bhe allora spero che nei prossimi giorni ci dirai quali sono le tue impressioni ☺ io mi sono limitato a dare un occhiata generale e pare ( almeno fino ad ora ) che tutto fili liscio.Detto ciò ovviamente visto che ne sai più di me, riesci magari a " trovare" qualcosa che non va .....Spero di no😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intanto non so se ho fatto una scemata...alla fine dell'installazione mi ha chiesto se volevo  homekit  o airplay non ricordo, e dato che c'era solo "accetta" e non rifiuta ho accettato ma dato che non me ne frega niente di ste funzioni vorrei aver attivato qualche "rogna". C'è la possibilità eventualmente di disattivarli? Spero in nqualche esperto Apple.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esperto Apple, è un ossimoro...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

😁Perchè?