annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta ma non puoi semplicemente disattivare entrambi (o quello attivo) dalla loro pagina di configurazione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

A dir la verità non ho ancora guardato niente, non so come funziona so solo che dopo l'installazione mi ha chiesto di attivare airplay e dato che non c'era alternativa l'ho fatto poi ho dato una scorsa veloce ai vari menù e ho guardato se erano state mantenute le varie opzioni funzioni e ho spento poi è da ieri che non tocco il TV più tardi vedrò...anche per capirci qualcosa in più in ste menate di airpaly e homekit.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora scegli un "altro punto di vista" per aggirare la questione, compera un iPhone d 1.300,00 Euro...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta stesso discorso , anche io attivato Airplay e homekit ed efattivamente dal menu ingressi oltre al lettore mi spunta airplay che ovviamente a me non riguarda avendo un Samsung 😨j3 più vecchio della camminata a piedi ( spero a breve di sostituirlo).Detto ciò mi pare che sostanzialmente il TV gira bene e fortunatamente non noto ( almeno per ora ) peggioramenti sulle prestazioni....Il passtrough lo hai disattivato? Io si, per i motivi già citati , aspettiamo la mente della comminity @Marino.Manolo  se può in futuro schiarirci le idee ( almeno per me)😅

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho certi poteri @daniele9020, magari li avessi, ma se trovo qualcosa lo saprete.

Se devi sostituire lo Smartphone allora (Messaggio Promozionale) fai un pensiero su Xperia 10 o 10 Plus o Xperia 5 (Fine Messaggio Promozionale).

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  si infatti sono orientato su Sony ma bisogna vedere il prezzo poiché oltre una certa cifra non  posso andare...In generale i smartphone Sony come vanno? Cioè sono di otrima qualità ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa fai chiedi all'oste com'è il vino?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  bhe risposta scontata ovviamente 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scherzi a parte io (ovviamente) li trovo i migliori, vedo gli altri Smartphone con delle personalizzazioni assurde e poco logiche, poi c'è l'estetica, non amo notch o fori che siano e sono per le linee semplici e pulite...

Ne trovi anche di meno recenti se non vuoi superare alcune cifre ma vuoi dispositivi top di gamma, ma che chiaramente non avranno ulteriori aggiornamenti software (Android).

Oppure attendi fine febbraio per le novità da Barcellona.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  mentre invece gli smartphone Panasonic li conosci? Come vanno?