annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Panasonic mia unica "seconda scelta" ma lato Smartphone ormai gliel'ha data su...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  e già comunque seguirò il tuo consiglio su smartphone😀 mentre invece ho visto un oled Panasonic nuovo modello che è a dir poco meraviglioso ....Visto il prezzo alto (circa 3000) se fossi io a poter scegliere con poco più di 2000 compro un ag9 che secondo me non è poi così lontano...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Panasonic è al Top come Sony, per me è una questione di cuore ma se non fosse per questo la scelta sarebbe ardua, ho potuto toccare con mano la qualità dei Plasma Panasonic tempo fa, ne ho anche installati, e questo mi ha avvicinato molto ad un marchio che anni fa, molti però, era un avversario...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  questa non la sapevo che un tempo Pana e Sony fossero rivali ....Conservo con grande affetto un vecchio TV plasma Pana ed un vecchio videoregistratore Pana ....E pensare che un tempo a casa mia non entrava nulla se non era Panasonic ... Per cui nonostante adesso sono " malato " di Sony , non ti nego che la passione per Pana non è mai scemata☺

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì un tempo quando il Giappone dominava (ma domina ancora...) lo erano, magari qui da noi non ce ne accorgevamo, ai tempi del Video 8 ad esempio in Italia la concorrenza erano le Philips Explorer VHS-C ma altre non erano che Videocamere Panasonic...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Secondo un mio amico calibratore, i panasonic si riescono a calibrare meglio di tutte le altre marche e soprattutto le immagini out-of-the-box sono quasi perfette così come lo acquisti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ricordo quando più giovane facevo proprie "guerre" con gli estimatori Pana e facevo vere e proprie campagne "politico/religiose" tra amici e parenti per diffondere il "verbo" Sony del tipo "Non avrai altro dio che Sony e Morita sarà il messia!" Allora ero proprio fanatico un giorno in Sony Italia parlando con dei conoscenti mi dissero se Sony fosse una religione dovrebbero farti Papa! Loro scherzavano ma per me se non era una religione poco ci mancava! E poi le lotte nelle varie fiere di settore sia consumer che PRO...bei tempi e che nostalgia! Basta cosi sennò mi commuovo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io andavo in trincea, facevo finta di nulla intorno alla "ruota" dove alla Comet collegavano i vari modelli e quando qualcuno si avvicinava li impezzavo con le differenze tra gli Stabilizzatori Ottici e Digitali, e poi Elettronici... Insomma un rompiballe con il solo scopo di spiegare quanto Sony fosse meglio...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

La cosa strana poi è che avevo ( ho) molta ammirazione per Pana tanto è vero che è sempre stata la mia seconda scelta ma il mio "fervore" era soprattutto sui TV come già detto li non iniziavo nemmeno a discutere...e poi sulle videocamere...e a proposito di stabilizzatori ottici e non,ricordo una discussione con un addetto vendita di MW ( ignorante come una bestia in materia ) che se non fosse intervenuto un mio amico non so come sarebbe andata a finire...in quel caso credo che il mio fanatismo abbia toccato il fondo.

Tornando a bomba ho disattivato Airplay...per adesso non noto problemi la funzionalità mi pare identica a prima quindi credo (spero) che l'aggiornamento non abbia creato problemi. Per adesso bene cosi poi se scoprirò delle migliorie tanto meglio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

il passtrough se non erro è su "auto" ma finchè non lo tasterò con mano o non avrò problemi lo lascio cosi.

Sugli smartphone mi sono già espresso...per quello che mi servono e per come li "vivo" io spendere più di 100€ è da ricovero!