annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Purtoppo anche io android 9?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtoppo anche io android 9?

10 minuti fa l avviso a pie 9 , solo che non ho capito se  samba va disattivato e se può creare problemi al TV? Inoltre quando si è installato l aggiornamento il led è diventato blu e più lento è stato l avvio ....In tutto questo però posso solo dire che effettivamente per l uso che ne faccio ( guardare la TV e film in 4k da bd4k) pie non aggiunge nulla a ciò che serve a mè....Se qualcuno in parole "terra terra" riesce a spiegarmi qualcosa in più poiché non ci capisco molto....Grazie mille 

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che molti addetti alle vendite non siano migliorati, l'ultima volta che ho partecipato ad un "incontro" con Sony che a Bologna presentava la gamma di TV, alcuni anni fa, c'era una ragazza che prendeva appunti perché era appena stata trasferita dalle casse, se non ricordo male, al settore elettronica.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

L'ultima volta che per curiosità ho testato la "preparazione" degli addetti alla vendita ( sempre MW) è stato 4-5 anni fa quando ho preso il mio attuale sintoampli Yamaha...naturalmente sapevo già tutto ma cosi per divertirmi ho chiesto che differenza c'era tra il modello da me scelto e quello inferiore...mi hanno risposto "il prezzo!" Ho capito che non c'è speranza e allora mi limito a chiedere dove andare quando non trovo qualcosa...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non mi fiderei nemmeno di quelle indicazioni... 😇

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Vero...è capitato che fossero inesatte, però non fanno danni al massimo giri un po a vuoto.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta da me il passtrough è su NO senza che io lo modificassi...Quanto a airplay devo disattivarlo pure io, devo quindi andare su app e fare tutto da li no ? Samba interactive io l'ho disattivato pure .....

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  come mai non hai scelto un sinto Sony? Ne ho visti parecchi è sembrano abbastanza buoni anche se il mio cuore batte per i DENON ☺

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Per due motivi...il primo per una specie di "promessa" fatta a Yamaha per aver risolto in modo brillante e senza farmi spendere un soldo per dei problemi anche fuori garanzia con dei suoi masterizzatori ( lunga da spiegare) il secondo perchè pur avendo preso in considerazione,ovviamente, i Sinto Sony ( di cui comunque ho ancora un modello) i modelli allora disponibili non offrivano abbastanza e variegati collegamenti Input per tutti i miei apparecchi e dato che comunque dato che nell'ambito audio/HIFI  Yamaha mi ha sempre ispirato ho fatto questa scelta.

Per Airplay devi andare in impostazioni se non ricordo male...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta si in effetti Yamaha è uno storico marchio che produce tutto con grande quantità ...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

...forse volevi dire "grande qualità"!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta ops 😰, certamente intendevo grande qualità.....purtroppo questo correttore....