annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presa Tv ethernet

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Presa Tv ethernet

Il mio tv KD-43XE8096 Ha una presa ethernet strana. Infatti un NORMALE CAVO  RJ 45  non entra. >Che tipo di presa e'? oCCORRE un adattatore e se si qualcuno mi puo aiutare? Devo connetterla in rete e questo probleme me lo impedisce. Potrei usare il WI FI ma mi occorre una linea eth piu' stabile. Grazie per l'ospitalita. Saluti

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Io li ho avuti entrambi ma mi sembrava di essere superficiale e "cattivo" e volevo aspettare l'evolversi degli eventi sperando in una foto chiarificatrice invece...tu e @phoenix03 mi avete preceduto.

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

ome non si vede dietro alla TV c'e' scritto "LAN"

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

AZZO. Avete ragione! pero e' ad imbroglio. chi ce la immagina sopra. Mica si puo ribaltare il televisore. E' fatto male, spiegato peggio e situato in un posto orribile, Comunque mi scuso con tutti e ringrazio chi mi ha aiutato. Salve ragazzi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@giacomo2005 

Capisco il tuo imbarazzo ma non puoi dire che è un imbroglio 😏...in fin dei conti è sistemata nel miglior modo possibile per ridurre gli ingombri e poi non è cosi scomoda da raggiungere a meno che tu non abbia il TV "incollato" alla parete...😉!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Non c'è nessun imbroglio. Fanno giustamente così, perchè se si mette la TV a parete i cavi non ingombrano. I disegni sotto servono proprio come indicazione. Io avevo capito subito che avevi scambiato il disegno per la presa, ma non ero sicuro se fosse vero o stavi scherzando. Quindi era vero... Vabbè l'importante è che hai risolto...

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Certo, non so pero' come ho fatto ad essere cosi ingenuo per non definirmi peggio. Comunque ringrazio tutti e mi scuso .

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@giacomo2005 

Non ti preoccupare non c'è bisogno di mortificarti cosi capita a tutti di prendere qualche "svarione" l'importante è avere risolto.