annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Conflitto con hd esterno

profile.country.IT.title
secliant
Esploratore

Conflitto con hd esterno

Possiedo un  Sony Bravia modello KD-55X8505B. Quando connetto alla porta USB un hd esterno contenente film in formato mp4, dopo pochi secondi il TV sembra bloccarsi e si spegne. Chi può aiutarmi? 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabilmente l'hdd consuma troppo per la tv. Dovresti usare un hdd alimentato esternamente.

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

Servono più informazioni, stai usando la porta usb giusta?,il KD-55X8505B ha una porta per gli hard disk in grado di fornire corrente fini a 1A. Hai provato a mettere li stesso video su una chiavetta usb più piccola? Come è formattato l'HDD, FAT exFAT NTFS o altro? Che dimensioni ha l'HDD? come è partizionato  MBR o GPT? sono diverse le cose da controllare

profile.country.IT.title
secliant
Esploratore

L'hard disk è Western Digital 4TB formattato NTFS.

Altre informazioni non riesco a ricavarle

profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

l'i-manual riporta che il visualizzatore supporta i file system  FAT16 FAT32 exFAT e NTFS. 

Siccome non intendo formattare il mio HDD sa 4TB per fare delle prove, posso ipotizzare che sia partizionato  GPT al posto del vecchio MBR che gestisce partizioni da un massimo di 2TB, per cui penso che i problema possa proprio essere nel formato GPT e/o nella dimensione di 4TB visto che molti sistemi arrivano a vedere solo 2 TB

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@secliant  ha scritto:

L'hard disk è Western Digital 4TB formattato NTFS.

Altre informazioni non riesco a ricavarle


Si ma è autoalimentato oppure ha un alimentatore esterno?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Dovrebbe essere questo ne ha gia parlato qua solo che da 6 e diventato da 4 TB ed è alimentato esternamente:

https://community.sony.it/t5/televisori/kd-55x8505b/m-p/3677749#M85921