annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8505B

profile.country.IT.title
secliant
Esploratore

KD-55X8505B

Collegando un HD esterno al televisore e seguendo le indicazioni contenute nell'i-Manual - menù Uso altri dispositivi non riesco ad accedere al contenuto dell'HD e mi appare la dicitura "Lettore multimediale si è bloccato in modo anomalo".

 

Il dispositivo esterno è un modello autoalimentato, l'ho collegato alla porta USB 3.

Ha una capacità di 6TB ed è formattato NTSF.

 

Contiene file in formato mp4 e MKV.

 

Come posso risolvere il problema?

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Usa un altro lettore. Lo scarichi dal market e prova a leggere i tuoi contenuti. I lettori consigliati di solito sono kodi, vlc, nova player.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è un Android TV.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si in effetti non lo è...mea culpa. Allora mi sa che non supporta totalmente i contenuti e mi sa che non ci può fare nulla visto che non è appunto una android tv. L'unica è acquistare un box esterno.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

6tb autoalimentato?!? Come pensi possa funzionare su una tv?
profile.country.IT.title
secliant
Esploratore

Su precedente TV LG funzionava perfettamente.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@secliant 

Mah forse l'unica porta che lo può "pilotare" è la usb 2 quella abilitata per  la REC che arriva a 800 mA anzi ci sono modelli che arrivano a 900mA perchè già 800 mi sembra al limite.Hai gia provato in questa porta? La 1 e la 3 è impossibile che riescano  ad alimentarlo sufficientemente...

profile.country.IT.title
secliant
Esploratore

Forse mi sono espresso in modo improprio.

Sto usando un HD esterno dotato di proprio alimentatore elettrico.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@secliant 

Ah beh allora è diverso e il problema è un altro...in effetti autoalimentato dovrebbe riferirsi ad HD con alimentatore proprio e alimentato via USB gli altri. Comunque hai già provato a scaricare il contenuto su PC e quindi riformattarlo?