Condividi la tua esperienza!
buon pomeriggio ragazzi volevo chiedere un aiutino.. stavo scaricando su pennetta usb l ultimo aggiornamento della mia tv e cosa strana mai successa fin ora,appena inserisco il file lo scarica ma non parte l installazione.....e mi chiede quale programma usare x installarlo??? non vorrei fare danni quale dovrei usare? tra i programmi mi porta
es editor (provato ma nn parte)
es galleria
es gestore winzip
es media player
chrome
exo player
installazione pacchetti
musica
musica slideshow
mx player
nessuno
programma installazione certificato
rec player
tv
video
visualizzatore html
vlc
quindi??'
ho provato a togliere la pennetta chiudere tv e poi riaprire....inserito nuovamente la pennetta e mi compare x un secondo la scritta che è disponibile un aggiornamento....poi pero' scompare subito per lasciare spazio ad un altra scritta che dice : errore togliere il dispositivo usb e fare ok.... che succed??
i byte corrispondono con quelli del sito ufficiale del file scaricato.... il nome pure.... quindi cosa potrebbe essere?
mi correggo lascritta precisa è...
aggiornamento del software del sistema
si è verificato un errore durante l aggiornamento del software del sistema
rimuovere il dispositivo usb e seleziona ok per uscire
ok risolto sono riuscito a farlo partire:-)
ma lultimo software è pkg6.6555.0257???? o questo è il penultimo? tv sony xe9005
E' l'ultimo.
e perche non ho l app alexa come lo hanno alcuni utenti scusami? e non posso installare amazon echo?
@Charly410 per es ha l app di alexa ed ha un modello android....... non capisco io la differenza
Io ho l'app "TV Control..Amazon Alexa". E' questa l'app che cerchi?
si esatto...perche da me non la trova?