annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presa Tv ethernet

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Presa Tv ethernet

Il mio tv KD-43XE8096 Ha una presa ethernet strana. Infatti un NORMALE CAVO  RJ 45  non entra. >Che tipo di presa e'? oCCORRE un adattatore e se si qualcuno mi puo aiutare? Devo connetterla in rete e questo probleme me lo impedisce. Potrei usare il WI FI ma mi occorre una linea eth piu' stabile. Grazie per l'ospitalita. Saluti

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro che non stai sbagliando presa? il plug ethernet è universalmente lo stesso

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

😮...puoi postare una foto? Mi sa che metti male il cavo oppure il tuo cavo...

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta. No purtroppo la figura sembra proprio presa Ethernet ma .... in miniatura. Non e' apparentemente una presa Ethernet Standard. Infatti il plug del cavo standard rj45 no entra ... e'  uguale ma più grosso. Sembrerebbe rj45 . Anch'io sono rimasto esterrefatto. Grazie. Help me please





Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@giacomo2005 

Ciao...da sempre le prese ethernet dei TV Sony sono standard quindi anche la tua lo deve essere a meno che non ti sei fatto costruire un TV su misura😁 quindi sew vogliamo capirci qualcosa devi fotografare il cavo e relativo connettore e la presa sul TV forse allora scopriremo l'arcano

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non posti una foto niente HELP ME 😁 visto che non è possibile quello che dici.

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

cerco di postarla ma vi assicuro che il cavo e' rj45 standard e la presa  dietro dove c'e' scritto "LAN " e' praticamente fatto uguale ma piu piccolo

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Puoi inviarmi l'indirizzo whatsapp, poiche' ho le foto gia fatte sul cell ed e' un problema per me portarle sul PC. Grazie.

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Te lo invio io il mio cosi mi puoi chiamare, io ti rispondo inviandoti le foto "Marco Sereni" Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica presa che può sembrare (faccio anche fatica a scriverlo) una LAN più piccola (che sarebbe una RJ11) e l'Uscita Ottica del TV.

Se stai provando a collegare il cavo LAN in una presa posteriore ma non rivolta verso il basso e non stai sbagliando verso (ma la dimensione non sarebbe il problema in questo caso) allora hai preso una cantonata.